Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: schermo Ipod Nano rotto

  1. #1
    Guest

    Predefinito schermo Ipod Nano rotto

    ciao a tutti... ieri sera mentre stavo caxxeggiando al Circo Massimo un tizio si è seduto sopra di me che avevo l' ipod in tasca... la pressione ha sfondato i cristalli liquidi dello schermo... purtroppo me ne sono accorto tardi altrimenti glielo avrei fatto mangiare
    comunque... secondo voi se lo porto ad un centro Apple quanto potrebbero farmi pagare la riparazione? è un Nano di 3a generazione da 8gb quindi se dovesse venire più di 200€ sarebbe sconveniente

    cià!
    Ultima modifica di sitoutileweb : 01-07-2008 alle ore 19.55.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non conosco i contenuti che avevi sul tuo iPod, ma se ti funziona sincronizza con iTunes, salvi i contenuti ... COMPRI UN iPod NUOVO... e sincronizzi nuovamente, magari per risparmiare qualcosina lo compri usato su eBay.
    Così mi comporterei io....

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Guarda qui http://www.ifixit.com/

    Di sicuro vendono il pezzo... ma non so come si possa montare ;)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quelli dell'asistenza apple sono dei gran figli ....mmm... lasciamo stare!
    Io ho un ipod nano 4GB 2g che è finito in lavatrice... al momento della rottura mancavano 3 mesi alla scadenza della garanzia... ho segnalato il guasto al punto vendita apple di latina, ma mi è toccato litigarci visto che continuava a dire che l'ipod aveva un solo anno di garanzia e lui il secondo non me lo dava, comunque, chiamo il numero verde e mi hanno detto il solito:"le faremo sapere via email"... ancora sto aspettando

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •