Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Canali diversi per 2 pc per la connessione

Guest

Predefinito Canali diversi per 2 pc per la connessione

Ho un problema particolare,ovvero in un computer (quello fisso e pacco) lascio eMule a scaricare,il problema è che la linea rallenta pure sul laptop (che uso al momento).Se non sbaglio c'era un modo per sfruttare 2 canali diversi indipendenti,in modo che uno abbia la sua connessione e l'altro abbia l'altra.Come si fa?

PS:Se può servire,ho un router Alice,col fisso è collegato tramite wireless mentre col laptop tramite cavo ethernet.

Guest

Predefinito

Puoi diminuire la portata dell'upload del mulo...In quel modo sicuramente nel laptop avrai più banda...

Non penso ci sia un modo per avere due canali indipendenti, sarebbe come avere due linee telefoniche con l'adsl in tutt'e due! Mi sbaglio?

EDIT: altra soluzione...cambi p2p

Guest

Predefinito

Se non sbaglio mio fratello (che è tra l'altro ingegnere informatico) mi ha detto che si possono collegare 5 pc contemporaneamente,con 5 canali diversi...Per il P2P,sto usando uTorrent qui sul laptop,e anche se scarica,la banda praticamente rimane tale...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Se non sbaglio mio fratello (che è tra l'altro ingegnere informatico) mi ha detto che si possono collegare 5 pc contemporaneamente,con 5 canali diversi...Per il P2P,sto usando uTorrent qui sul laptop,e anche se scarica,la banda praticamente rimane tale...
    Mah...sinceramente mi sembra impossibile...Poi non so...