Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non mi visualizza le img..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ola.. ho appena uplodatp il sito..
    sul pc ho creato apposta la cartella "immagini" cosi come c'è nel sito, e i collegamenti sono tutti apposto (sul pc)..
    ho uplodato le img nella loro cartella "immagini", e le pagine nella cartella iniziale nel pannello..
    solo che quando apro una pagina qualsiasi non mi si vedono le img...
    come mai?? che faccio??'

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, in effetti le immagini non si vedono ma i collegamenti sembrano a posto... hai controllato bene tutti i nomi dei file che hai copiato sul server?? Per esempio un'immagine ha questo indirizzo:

    [code:1:ac8a5d1074]http://pix3l.altervista.org/immagini/immagine%20index.JPG[/code:1:ac8a5d1074]

    Sicuro di aver creato la cartella "immagini" con le relative immagini senza aver fatto errori di battitura o d'altro? Magari prova a ricontrollare meglio, fai attenzione anche alle maiuscole e alle minuscole, sono due cose diverse.
    Controlla e facci sapere, ciao!! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io come ho fatto il sito prima dell upload, cosi l ho caricato.. senza modificare nulla... quindi non capisco cosa possa essere.. peke ho provato anche a rifare tutto senza suddividere con le cartelle, e poi uplodare, ma non andava nemmeno cosi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bene.. ho trovato il problema.. ora ho risolto :D....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì, infatti ora va. Bene! :D
    Ciao!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •