Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Benner.......where are you?!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi sono da pochissimo ma il mio problema è uno!
    Ho inserito nella pagina il codice per il banner ma non lo vedo............insomma vedo solo il codice .....
    niente benner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    molto strano usi qualche editor
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa la domanda banale ma non si sa mai... :D
    Il codice lo hai inserito tra il codice html e non direttamente nella pagina, vero??
    Piuttosto, il tuo sito non si vede, ci deve essere qualcosa che non va, prova a dare una controllata.
    :D Ciao!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Foerse mi faccio molta confusione..!
    Allora: Come devo fare per inserire un banner nella mia page?

  5. #5
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    vai sul pannello seleziona una pagina e poi in alto c'è un bottone banner machine premilo e scegli il banner

    cmq i benner sono di due tipi

    i payperclick che ti retribuiscono in click e i paypervisit che ti retribuiscono in base alle visite una cosa tipo 0.25 cent per 1000 visualizzazioni

    poi ci sono i pop under che nn sono banner ma dewlle pagine che si aprono dietro la tua molto fastidiose
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Riciao. Per inserire il banner della top100 devi mettere lo script relativo tra il codice della tua pagina.
    Innanzitutto, la tua pagina è in html o in php? Nel primo caso ti basta inserire questo codice nel punto dove vuoi far comparire il banner (devi metterlo quindi da qualche parte tra i tag body che trovi nel codice della tua pagina):

    [code:1:f8cac37fa1]<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>[/code:1:f8cac37fa1]

    Se invece la tua pagina è in php devi mettere questo codice:

    [code:1:f8cac37fa1]echo "<script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script>";
    [/code:1:f8cac37fa1]

    Se non riesci chiedi pure, e magari facci sapere che programma usi per fare il tuo sito così possiamo spiegarti meglio.
    Ciao!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ecco appunto... io avevo presupposto che ti servisse il banner della top100... rgw invece si riferiva ai banner pubblicitari... così hai tutte e due le risposte e sei a posto. :D
    Ciao!!

  8. #8
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    allora missione compiuta ?
    ciao
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si!!! Ora mi accompare tutto!!!
    .....il problema è che è in fondo non in alto!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    anche io ho un problema simile...
    premetto che non capisco niente di programmazione web e mi sto cimentando adesso nella creazione di un sito
    utilizzo frontpage, ho prelevato il codice e l'ho incollato in un punto a caso della pagina [con l'editor html di frontpage] ma leggo solo il testo...la pagina è in htmp...ho uppato [credo] il mio logo tramite il pannello di controllo.
    poi volevo sapere come fare x far apparire il banner per votare, compare inserendo quella riga di codice!?
    grazie a tutti....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho risolto da solo!!! :D
    ho utilizzato l'editor html del pannello di controllo, evidentemente il problema era l'editor di frontpage...ora funziona tutto stupendamente!
    ora devo costruirmi un sito...avete qualche link per recuperare tutorial [meglio se in italiano] per creare pagine con frontpage o dreamweaver?
    grazie!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Quando dici guide x html dici www.html.it cerca bene che troverai tante di quelle guide che la tua stampante si esaurirà a forza di stampare.

    CIAO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •