Mi sono da pochissimo ma il mio problema è uno!
Ho inserito nella pagina il codice per il banner ma non lo vedo............insomma vedo solo il codice .....
niente benner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono da pochissimo ma il mio problema è uno!
Ho inserito nella pagina il codice per il banner ma non lo vedo............insomma vedo solo il codice .....
niente benner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto strano usi qualche editor
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
Scusa la domanda banale ma non si sa mai... :D
Il codice lo hai inserito tra il codice html e non direttamente nella pagina, vero??
Piuttosto, il tuo sito non si vede, ci deve essere qualcosa che non va, prova a dare una controllata.
:D Ciao!!
Foerse mi faccio molta confusione..!
Allora: Come devo fare per inserire un banner nella mia page?
vai sul pannello seleziona una pagina e poi in alto c'è un bottone banner machine premilo e scegli il banner
cmq i benner sono di due tipi
i payperclick che ti retribuiscono in click e i paypervisit che ti retribuiscono in base alle visite una cosa tipo 0.25 cent per 1000 visualizzazioni
poi ci sono i pop under che nn sono banner ma dewlle pagine che si aprono dietro la tua molto fastidiose
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
Riciao. Per inserire il banner della top100 devi mettere lo script relativo tra il codice della tua pagina.
Innanzitutto, la tua pagina è in html o in php? Nel primo caso ti basta inserire questo codice nel punto dove vuoi far comparire il banner (devi metterlo quindi da qualche parte tra i tag body che trovi nel codice della tua pagina):
[code:1:f8cac37fa1]<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>[/code:1:f8cac37fa1]
Se invece la tua pagina è in php devi mettere questo codice:
[code:1:f8cac37fa1]echo "<script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script>";
[/code:1:f8cac37fa1]
Se non riesci chiedi pure, e magari facci sapere che programma usi per fare il tuo sito così possiamo spiegarti meglio.
Ciao!!
Ecco appunto... io avevo presupposto che ti servisse il banner della top100... rgw invece si riferiva ai banner pubblicitari... così hai tutte e due le risposte e sei a posto. :D
Ciao!!
allora missione compiuta ?
ciao
www.rgwsite.tk
Si!!! Ora mi accompare tutto!!!
.....il problema è che è in fondo non in alto!
anche io ho un problema simile...
premetto che non capisco niente di programmazione web e mi sto cimentando adesso nella creazione di un sito
utilizzo frontpage, ho prelevato il codice e l'ho incollato in un punto a caso della pagina [con l'editor html di frontpage] ma leggo solo il testo...la pagina è in htmp...ho uppato [credo] il mio logo tramite il pannello di controllo.
poi volevo sapere come fare x far apparire il banner per votare, compare inserendo quella riga di codice!?
grazie a tutti....
ho risolto da solo!!! :D
ho utilizzato l'editor html del pannello di controllo, evidentemente il problema era l'editor di frontpage...ora funziona tutto stupendamente!
ora devo costruirmi un sito...avete qualche link per recuperare tutorial [meglio se in italiano] per creare pagine con frontpage o dreamweaver?
grazie!!!!
Quando dici guide x html dici www.html.it cerca bene che troverai tante di quelle guide che la tua stampante si esaurirà a forza di stampare.
CIAO