Salve ragazzi, come da titolo ho installato MySQL l'altro ieri ma non ricordo più che pass ho usato XD
come faccio a resettare tutto? tanto non avevo neanche creato database ancora... ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma mi chiede cmq la vecchia pass alla configurazione o.O
Forse è una stupidata ma, vai nella root di installazione del server MySQL poi segui: data > mysql > user.MYI apri questo files con un qualsiasi editor (io ho provato blocco note) dovrebbero trovarsi user, pass e altri dati più simboli strani che blocco note non riesce a leggere (credo ).
Grandee! Forse non era proprio come hai detto tu (per lo meno non da me), ma grazie a questo tuo post son riuscito a capire il problema praticamente anche se disinstallavo MySQL la cartella "data" non si cancellava in automatico, e in quella cartella v'è contenuta la password; cancellando anche questa son riuscito a reimpostare tutto con una nuova installazione, perfetto; grazie a quelli che mi hanno aiutato (o ci hanno provato :P ) :-)