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Discussione: [Word 2007] Suddividere il documento in due colonne

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Word 2007] Suddividere il documento in due colonne

    Ciao a tutti.
    Ho un problema nel "formattare la tesina" che sto scrivendo per l'esame.
    Avete idea in Word (2007) di come dividere verticalmente le pagine in due parti facendo in modo che questa separazione rimanga anche se il paragrafo sta su più pagine?
    conosco le colonne ma...
    la separazione in colonne è riferita alla singola pagina, e poi una volta "riempita" una colonna, salta nell'altra, io invece vorrei le colonne restassero le "stesse" in tutte le pagine in cui le "metto". Spero di essermi spiegato, non mi capisco neanche io, comunque grazie in anticipo.


    PS: magari con un immagine si capisce meglio.

  2. #2
    L'avatar di mircosw
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    usa la tabella....
    la tabella si copia di pagina in pagina se continui a dare invio finita ogni riga (che spiegazione da guru )

    ricorda però di creare prima però un pò di righe da lasciare sopra e sotto la tabella, altrimenti poi ti complichi la vita se devi creare qualche paragrafo al di fuori della tabella

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Geniale! davvero geniale! non ci avevo proprio pensato! ehheh Grazie mille!
    se ci sono altri metodi scriveteli lo stesso.

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