Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Plug-In Mozilla mi Crashano il Browser

  1. #1
    Guest

    Exclamation Plug-In Mozilla mi Crashano il Browser

    Come da titolo, quando attivo qualche Plug-in mi si crasha mozilla, non capisco perchè, mi tocca chiudere il processo e riavviarloin Modalità provvisoria senza Componenti Aggiuntivi. Come posso risolvere? Alcuni PlugIn mi servono abbastanza e questa cosa mi da molto fastidio. Me lo ha fatto dopo che ho ripristinato il PC per un problema

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a reinstallare il browser?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gia fatto, e non mi ha cambiato niente!

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Sicuro che i plugin che vuoi utilizzare siano al pieno funzionanti e compatibili con la versione in uso del browser?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    oltretutto, i plugin scaricati sono stati scaricati da mozilla addons o da siti comunque affidabili e non sono sperimentali?

    Ad ogni modo, conosco un problema di conflitti se hai la google toolbar installata...

    Per risolvere, prova a disinstallare uno a uno tutti gli addon e reinstallarli uno per volta.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nessuno di questi problemi indicati, prima funzionava tutto perfettamente, solo dopo che ho ripristinato il PC mi ha dato questi problemi e i Plug in sono dal sito Uffilciali e NON sono sperimentali Ve li posto:

    McAfee Site Advisor
    FasterFox (non indispensabile, ho modificato manualmente)
    Live Page Rank oppure Seo Quake
    DOM Inspector
    TalkBack


  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Cancella la cartella del profilo (probabilmente corrotto), disinstalla firefox e poi reinstallalo (così avrai un profilo nuovo).
    Così facendo perderai anche segnalibri, password ecc... fa un backup del profilo per ogni evenienza
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Attivando il Plug in di McAfee Site Advisor mi blocca internet, non capisco il perchè, dato che è stato uno dei primi che uso ormai da un anno e passa, cavolo, quello è stato quello piu utile per me Attivando gli altri invece nessun problema per ora!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Come da titolo, quando attivo qualche Plug-in mi si crasha mozilla, non capisco perchè, mi tocca chiudere il processo e riavviarloin Modalità provvisoria senza Componenti Aggiuntivi. Come posso risolvere? Alcuni PlugIn mi servono abbastanza e questa cosa mi da molto fastidio. Me lo ha fatto dopo che ho ripristinato il PC per un problema
    Che versione di Mozilla usi? Non può essere che usi un beta e quindi non è ancora perfetto?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sempre la 2.0.0.14, e sempre usato quel plug in

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •