Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Indirizzo ip alice adsl

  1. #1
    habbodarz91 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-08-2007
    Messaggi
    37

    Exclamation Indirizzo ip alice adsl

    Ciao raga ho bisogno di una mano. Come ben sapete con alice adsl ad ogni connessione cambia l'ip del computer io invece avrei bisogno di un indirizzo ip fisso senza utillizzare programmi come hamachi.
    Mi hanno detto che aprendo le porte del router è possibile averlo, io utilizzo un router D-Link "DSL-G624T" grazie in anticipo per l'aiuto.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da habbodarz91 Visualizza messaggio
    Ciao raga ho bisogno di una mano. Come ben sapete con alice adsl ad ogni connessione cambia l'ip del computer io invece avrei bisogno di un indirizzo ip fisso senza utillizzare programmi come hamachi.
    Mi hanno detto che aprendo le porte del router è possibile averlo, io utilizzo un router D-Link "DSL-G624T" grazie in anticipo per l'aiuto.
    Magari era meglio postare in piazzetta.
    Comunque gli ip sono dinamici e tali restano.
    Cambiano ogni volta che il tuo router verrà riavviato o quando cadrà la connessione.
    Se hai bisogno di ip-statico per farti un server o comunque per comunicare col tuo pc dall'esterno puoi sempre usare no-ip
    Ultima modifica di darkwolf : 17-05-2008 alle ore 13.10.41
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    habbodarz91 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-08-2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    se utilizzo no-ip la persona che si vuole collegare con il mio server deve istallare qualche programma?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da habbodarz91 Visualizza messaggio
    se utilizzo no-ip la persona che si vuole collegare con il mio server deve istallare qualche programma?
    Assolutamente No.
    PS nel g624t dovrebbe essere una funzione presente nel router stesso (non hai bisogno di installare no ip sul tuo pc)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •