Salve a tutti!
Il problemone ke affligge il mio pc è questo maledetto "Errore 797: Modem o altra periferica di connessione non funzionante. Connessione non riuscita. Verificare che il modem o un'altra periferica di connessione sia installata."
Il bello è ke influisce solo sulla navigazione di internet xkè quando accade programmi come msn continuano a funzionare,avg si aggiorna normalmente,etc etc;una volta ke accade devo aggiornare la pagina e cliccare su connetti allora posso continuare la navigazione
Siccome è un problema ke mi ha un pò stancato ho fatto diversi esperimenti per correggerlo: aggiornato i driver,disinstallato explorer 7 e reinstallato,disinstallato il router(ZyXEL P-660HW-D1) e reinstallato,aggiornamento del firmware del router,scansione con antivirus e antispyware,scansione con HijackThis ma naturalmente tutto questo nn è servito a un bel niente!
Quindi come pensate ke posso risolvere? probabilmente potrebbe dipendere anche da un servizio ke ho disabilitato dal services.msc per rendere più performante il mio pc
La mia idea è quella di formattare il pc se nn riesco a risolvere e reinstallare completamente tutto!
Fatemi sapere!
P.S:prima usavo un modem e questo errore nn c'era!