Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Browser lento

Guest

Predefinito Browser lento

Ciao a tutti,ho formattato da poco e ho installato sia Kubuntu che XP.Il problema è che su XP il browser quando scorre le pagine mi va LENTO,come a scatti,mentre su Kubuntu è normalissimo...Possibile sia per il fatto che qui ho solo 25 GB liberi a causa dell'altra parte occupata da Kubuntu?

Guest

Predefinito

Non penso centri niente...In fondo sono 25gb, non 2.

Sicuro di aver installato TUTTI i driver video dopo la formattazione?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

No, i GB liberi non c'entrano niente, io su 80GB ho solo 600MB liberi e sia internet che il browser sembrano andare bene.
    Per il problema che si vede a scatti lo tenevo anche io poi non so come ho risolto perchè è andato in formattazione inutilmente, so che è fastidioso e se non sbaglio non lo fa solo con i browser di internet ma anche con delle cartelle piene di files vero?

EDIT: NokiaN70 non credo che i driver della scheda video possano essere il problema, io avevo le versioni più recenti scaricati dai vari siti ufficiali...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Se il problema si presenta anche a ridimensionare, a scorrere e spostare finestre, si tratta dei driver video non installati (o dei driver agp se hai una scheda agp).

Guest

Predefinito

Non ho installato nessun driver al momento,ne video ne audio,il fatto è che non li trovo

Comunque cosa può essere?°_°

Guest

Predefinito

di recente ho reinstallato xp e mi dava il tuo stesso problema, con la differenza che si notava in tutti gli altri programmi che avevano uno scroll. Adesso il problema si è risolto; penso che sia dovuto ad un fatto di paging: installando una nuova copia di xp non avevo tolto la vecchia ed avevo messo due cartelle di installazione diverse. Il file di paging invece era lo stesso. Poi ho creato una partizione per il paging della nuova installazione ed è sparito tutto. Inoltre sullo stesso hard disk, in una partizione diversa, avevo anche Vista ma non si notavano problemi di scrolling. Prova a cambiare file di paging e vedi cosa succede.

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Non ho installato nessun driver al momento,ne video ne audio,il fatto è che non li trovo

Comunque cosa può essere?°_°

Installali; se non sono installati, il sistema operativo userà driver generici, e\o appartenenti alla tua scheda video, ma non aggiornati, e certamente meno performanti di quelli adatti.

Vai sul sito del produttore, scarica i driver aggiornati, ed installali.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Sono i drivers della scheda video che mancano, quasi sicuramente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Installali; se non sono installati, il sistema operativo userà driver generici, e\o appartenenti alla tua scheda video, ma non aggiornati, e certamente meno performanti di quelli adatti.

Vai sul sito del produttore, scarica i driver aggiornati, ed installali.
    Ho una scheda VIA Chrome9 HC IGP

E' troppo vecchia purtroppo,non ci sono drivers :(

L'avatar di LastWings

Predefinito

http://drivers.softpedia.com/get/GRA...-10-0067.shtml

In ogni caso, Driver Detective, può esserti utile, per trovare i driver di cui puoi aver bisogno.
    Ultima modifica di LastWings : 22-04-2008 alle ore 22.53.03

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    EDIT: NokiaN70 non credo che i driver della scheda video possano essere il problema, io avevo le versioni più recenti scaricati dai vari siti ufficiali...
    E che centri tu?

In ogni caso, se non hai i driver installati...Al 99% è quello il problema...

@Miki92: prova a navigare con xp senza driver installati e voglio vedere quanti tempo aspetti prima di installarli , poi mi dici se navigare con o senza è uguale...

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ah scusami non avevo letto questa parte di discussione NokiaN70. Comunque per "giocare con te" voglio informarti che sto navigando senza driver (escluso quelli audio che mi occorrono ) e non ho problemi, o quasi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di LastWings

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Comunque per "giocare con te" voglio informarti che sto navigando senza driver (escluso quelli audio che mi occorrono ) e non ho problemi, o quasi.
    Il fatto che tu abbia o meno problemi dipende anche dal fatto che windows, potrebbe avere i driver adatti, già inglobati all'interno; questo però, non vale per tutti i tipi/marca/versione di hardware.

.