Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Come si fa a votare nella top100???

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito il baner come descritto nelle Faq, nella pagina viene fuori il banner ma nella top100 si caricano solo le visite.. :(

    Come si fa a votare???

    Sono nuovo da queste parti ma la cosa incomincia a piacermi un sacco...
    Ciao a tutta l'allegra comunità...

  2. #2
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    E' sufficiente cliccare sul banner della top100: i voti vengono aggiornati ogni 24h.
    (Un voto te l'ho dato, domani controlla se c'è) :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e danne 1 anke a me di voto!!! devo saldare il debito x il database MySQL...sono arrivato da poko...ho dovuto trasferire il mio sito da Lycos...immagino tutti sappiate il xkè (*********)
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e danne 1 anke a me di voto!!! devo saldare il debito x il database MySQL...sono arrivato da poko...ho dovuto trasferire il mio sito da Lycos...immagino tutti sappiate il xkè (*********)
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spqr
    e danne 1 anke a me di voto!!! devo saldare il debito x il database MySQL...sono arrivato da poko...ho dovuto trasferire il mio sito da Lycos...immagino tutti sappiate il xkè (*********)
    Ciao
    Dal tuo sito
    Citazione Originalmente inviato da sito di spqr
    oppure il redirect www.spqr-clan.cjb.net . Anche questo servizio di hosting è gratuito, ma per poter usufruire di servizi aggiuntivi come il database per il forum o megabytes aggiuntivi è necessario accumulare un certo numero di punti. Questo è il motivo per il quale abbiamo deciso di inserire alcuni banner nel sito: tutto quello che dovete fare per farci guadagnare punti è clikkare sui banner, aspettare il caricamento della pagina, e poi chiuderla. (ATTENZIONE: non scaricate nessun programma dalle pagine che vi si aprono clikkando sui banner, sono DIALER!!!)
    Inneggiare a cliccare i banner pubblicitari equivale a farsi chiudere il sito.
    Non credere che sto qui a rompere, il problema è serio, se come dici ti piace AV, allora rispetta le regole come facciamo noi.
    Se lo sponsor vede questi "inneggiamanti" annulla la sponsorizzazione, e addio ad AV.
    Se ti piace rimanere qui, fai come gli altri, altrimenti si prendono i provvedimenti del caso.

    Sito segnalato ai mod, ciao.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spqr
    e danne 1 anke a me di voto!!! devo saldare il debito x il database MySQL...sono arrivato da poko...ho dovuto trasferire il mio sito da Lycos...immagino tutti sappiate il xkè (*********)
    Ciao
    Dal tuo sito
    Citazione Originalmente inviato da sito di spqr
    oppure il redirect www.spqr-clan.cjb.net . Anche questo servizio di hosting è gratuito, ma per poter usufruire di servizi aggiuntivi come il database per il forum o megabytes aggiuntivi è necessario accumulare un certo numero di punti. Questo è il motivo per il quale abbiamo deciso di inserire alcuni banner nel sito: tutto quello che dovete fare per farci guadagnare punti è clikkare sui banner, aspettare il caricamento della pagina, e poi chiuderla. (ATTENZIONE: non scaricate nessun programma dalle pagine che vi si aprono clikkando sui banner, sono DIALER!!!)
    Inneggiare a cliccare i banner pubblicitari equivale a farsi chiudere il sito.
    Non credere che sto qui a rompere, il problema è serio, se come dici ti piace AV, allora rispetta le regole come facciamo noi.
    Se lo sponsor vede questi "inneggiamanti" annulla la sponsorizzazione, e addio ad AV.
    Se ti piace rimanere qui, fai come gli altri, altrimenti si prendono i provvedimenti del caso.

    Sito segnalato ai mod, ciao.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa ma sono nuovo...comunque grazie 1000 x la segnalazione...adesso correggo subito...ciao!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusa ma sono nuovo...comunque grazie 1000 x la segnalazione...adesso correggo subito...ciao!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si possono almeno invitare i visitatori del proprio sito a clikkare sul banner della Top100 x votare?
    Dove trovo il regolamento a cui fai riferimento?
    Grazie & Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si possono almeno invitare i visitatori del proprio sito a clikkare sul banner della Top100 x votare?
    Dove trovo il regolamento a cui fai riferimento?
    Grazie & Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Eh eh, all'inizio è un po dura inserirsi nella comunita specialemnte se vieni da lycos, ma con il tempo ti abituerai e capirai perchè altervista è la migliore.

    Le regole sono tutte qui:
    http://www.altervista.org/regole.php

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ancora una volta grazie per i chiarimenti traffyc (6 diventato il mio tutor!!!) :)
    Ciao


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sono disposto ad aiutarti tutte le volte che vuoi, basta che ti limiti a non sbagliare il mio nome che si scrive TRAFFYK e ne sono molto geloso, ma proprio tanto.

    Ps: a fine mese ti mando la parcella... :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •