Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Driver Scheda Video ATI Introvabile

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Driver Scheda Video ATI Introvabile

    Salve popolazione di AlterVista,
    oggi vi chiedo aiuto nel cercare su internet dei driver che proprio non trovo.

    Come dal titolo avrete sicuramente capito che si trattano di driver per una scheda video, quella in questione è:

    "Radeon 9000U Family (Microsoft Corporation)"

    Non sono riuscito a trovarlo sul sito della ATI nè su quello della Microsoft così ho provato con Google ma i risultati che sono riuscito a scrutare erano pochi ed inutili tutti conducevano ad un errore 404.

    Spero che qualcuno mi sappia aiutare indicandomi il link diretto (o della pagina) di dove io possa scaricare questi driver.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Vai sul sito della Ati, cerca e scarica i driver, indicati con Radeon 9000 Series.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prova con questi, http://ati.amd.com/support/drivers/x...rer300-xp.html
    Dovrebbero essere quelli compatibili con tutte le schede pre serie x. Al massimo non ti lascia installarli. O in alternativa questi, ma devi vedere tu se è questa la scheda in questione http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/61895.

    Comunque su molti siti indicava i driver catalist del primo link come driver per quella scheda.
    Ciao!!
    PS: hai già provato i driver catayst 8.3(gli ultimi?) che teoricamente sono retrocompatibili.

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    @LastWings Ho già i driver per Radeon ma secondo un sito non vanno bene per Radeon 9000U.

    @sHaDoWsRis3 Catalyst 8.3? Beh se non sbaglio tra i driver della scheda video c'è anche quello...ma proverò.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Provali, al massimo durante l'installazione ti dice hardware non compatibile con il driver selezionato, e si chiude.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •