Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: IE 5.5 brutto corrotto....... @ # °/ $% §!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    premessa:
    IE è completo, completissimo....ma si appoggia a windows e windows è una merda.(se vogliamo discutere di questo facciamo un altro topic, non qua per favore.) da ciò segue che anche IE è una merda. vi spiego.


    avete presente quei tre bei tasterelli che servono a chiudere la finestra, minimizzarla o massimalizzarla? no? bè gurdate su in alto a destra e li vedete subito.

    finchè si tratta di chiudere l'applicazione tutto ok.
    finchè si tratta di ridurla a icona tutto ok.
    quando si parla di massimalizzarla ecco, arrivano i problemi.

    in pratica quando premo quel ... tastino centrale la pagina scompare e per farla ricomparire devo andare a cliccare sull'iconcina col pulsante dx e fare ripristina, altrimenti nn c'è verso.

    qualcuno sa che cacchio è successo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io non ho mai avuto di questi problemi!!!
    Ps. ti consiglio di aggiornarti e di passare alla ver IE 6 SP1.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non mi gira su win95 (chi sfotte lo crasho)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A cosa ti serve Win 95 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    IE è completo, completissimo...
    tua opinio sed non mea ... io trovo più completo mozilla!!!



    Comunque, il problema si ripete con tutti i siti?
    Hai provato a disinstallare IE e a reinstallarlo?
    Hai provato a installare i Service Pack per IE5.5 forniti da M$?
    Hai controllato che sia tutto a posto in Opzioni internet-Avanzate ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    de gustibus..

    cmq, si ho provato tutto, cmq non centra niente con internet, è proprio lui che si è ................ rotto.

    se qualcuno sa se il problema riguarda qualche chiave, o se sa quali sn le chiavi che gestiscono quel dannatissimo pulsante, dica pure, sn il primo a sfaciare il registro di win.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    [quote="prometheus"]
    IE è completo, completissimo...
    tua opinio sed non mea ... io trovo più completo mozilla!!!

    Parole sante, e Sime lo sa ;)

    Non ti si è rotto nulla, in un computer non si rompe la parte software, ma molto probabilmente qualcuno o ha giocato con le impostazioni del monitor, o hai trascinato la finestra di explorer troppo in alto.
    Cosa puoi fare? Passa a Linux che è meglio va.
    Ciao Sime e buone vacanze ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no no, sta tranquo che nn è il monitor è quello schifoso bacato.... lasem stà che megl

    passo a slackware 9

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    OTTIMA SCELTA :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbe essersi danneggiato qualche componente COM di windows, o più semplicemente si é sfasato l'associazione del componente nel registro.

    Soluzione 1: aggiornare IE
    Soluzione 2: Reinstallare windows sovrascrivendo
    Soluzione 3: formattare

    Comunque IE e Mozilla sono due browser non comparabili.

    IE cerca di rendere visibili anche le pagine con errori di programmazione, mentre mozilla include semplicemente un motore javascrit molto potente ed un motore XUL (XML-Based User-Interface Language: linguaggio di scripting basato su XML che permette la creazione d'interfaccia) che lo rende a tutti gli effetti un framework.

    Solo per fare un esempio: il post che ho fatto ieri in piazza per Mozilla MSN :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    in pratica quando premo quel ... tastino centrale la pagina scompare e per farla ricomparire devo andare a cliccare sull'iconcina col pulsante dx e fare ripristina, altrimenti nn c'è verso.
    Qualcosa si è pasticciato in windows. Prova con un doppio click sulla barra del titolo. L'effetto (massimizzare e minimizzare) dovrebbe esere lo stesso. Se non va non è un problema di pulsante ma di applicazione. Reinstalla win (anche senza formattare).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •