Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Eepc

Guest

Predefinito Eepc

Ho messo da parte un po' di soldini... cosa ne pensate se mi faccio questo regalo ?
    Vale la pena di comprarlo o devo cercare qualcos'altro?
    Mi servirebbe qualcosa con cui navigare wi-fi, scrivere, giochicchiare, vedere films ed immagini.
    Per la memoria limitata da 4Gb (limitata si fa per dire ) ha delle porte USB a cui posso attaccare chiavette varie....

E' un buon acquisto?

Link alle specifiche ed al prodotto:
    http://eeepc.asus.com/it/product.htm

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

l'unica cosa negativa che mi viene in mente è lo schermo piccino (è il rettangolo interno nella foto) che credo sia 7" pollici. Per il resto, è un simpatico scatolino

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Naaaa, utile solo se viaggi molto e non hai spazio per il portatile.
    Ho visto l'EEPC, è molto bello ma devo dire che lo schermo è TROPPO piccolo.

E' OK per scrivere qualche email e visitare qualche sito, ma non per un uso intensivo, dopo un ora perdi la vista.
    Devo dire però che è molto veloce, forse anche merito dell'HD a stato solido.

Fossi in te aspetterei la prossima versione che ha uno schermo leggermente più grande, o raccimolerei un 300 euro in più comprandomi un portatile più che decente.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

E' stato appena presentato il nuovo Eee PC che è migliorato rispetto al precedente (PI: Asus svela il nuovo Eee PC).
    Secondo me, è meglio comprarsi un altro portatile o un fisso spendendo qualche centinaio di Euro in più.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    E' stato appena presentato il nuovo Eee PC che è migliorato rispetto al precedente (PI: Asus svela il nuovo Eee PC).
    Secondo me, è meglio comprarsi un altro portatile o un fisso spendendo qualche centinaio di Euro in più.
    Concordo, specialmente se non lo si deve usare in mobilità.

Quasi tutti quelli che hanno l'eeepc hanno anche un portatile, perché l'eeepc non è un sostituto del portatile tradizionale o del palmare

Stavo pensando anche io di acquistare la nuova versione (finalmente han capito che uno schermo più ampio è necessario), dato che portarsi dietro ogni volta 4Kg tra portatile + cavetteria & Co ti uccide la schiena.

Bye.

Guest

Predefinito

Quasi tutti quelli che hanno l'eeepc hanno anche un portatile, perché l'eeepc non è un sostituto del portatile tradizionale o del palmare
    Quindi secondo te è meglio un palmare?
    Considerate il mio budget di 300-400 euro attuale... e non so se si alzerà molto presto ai 500 :P

^_^ grazie delle risposte!

Per funcool --> sul portatile mi trovo daccordo ma se compro un fisso che senso avrebbe desiderando portabilità?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

ma é piccolissimO!!
    ho visto che ha una scheda tecnica degna di un desktop di fine millennio!! =p ahaha costa poco, meno di 300 euro ma aggiungici altri 300 auro e cerca un portatile in offerta, che secondo me spendi molto meglio i tuoi soldi!
    poi, carine le cose piccole e sfizione - ricordo un vecchio sony vaio... - ma devi pensare a cosa ti serve e alla comodità nell'uso, alla vista ecc.!!