Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creare video come quelli di youtube

Guest

Predefinito Creare video come quelli di youtube

Ho necessità di mettere dei video in un sito, e pensavo di metterli in formato flash, identici a quelli di youtube.

Non posso però metterli su youtube in quanto alcuni video sono piu lunghi di 10 minuti, che mi pare avere capito essere il limite massimo in termini di tempo per youtube.

Ho macromedia flash ma, come faccio a fare i video e la piccola interfaccia ?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Potresti scaricarti Camtasia Studio puoi importare il video nella sua stage e poi fare: File > Salva Video con Nome > e scegliere il formato swf ed in automatico ti crea la pagina web, con il player ed il filmato in flash con i vari comandi per gestire il filmato. Poi successivamente se vorrai modificare l'interfaccia del player potrai farlo con un programma che dal file .swf ti ricavi il file .fla e modificare così il player come più ti piace. Se sei interessato posso postarti il nome di questo programma che ti permette di ricavare dai file .swf il file .fla
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

con adobe flash c'è un modo per creare automaticamente il filmato ed interfaccia in modo rapido, purtroppo non ricordo come e non ho flash visto che sto su linux

cià!