Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Invertire due hard disk

  1. #1
    Guest

    Predefinito Invertire due hard disk

    Ciao a tutti
    mi trovo costretto (dopo qualche accrocco xD) a dover invertire i due hard disk sulla scheda madre (quello sul sata0 deve andare sul sata1 e viceversa). Quello che è attualmente sul sata0 è quello di avvio, di conseguenza invertendo i due dischi senza fare nulla non mi parte niente :P Ho provato a dare un fixmbr da console di ripristino dopo aver invertito i due hdd ma non ho ottenuto i risultati sperati. Avete qualche idea in merito?

    Non credevo di perdermi ancora in un bicchier d'acqua con queste cose

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm non so cosa sia fixmbr, hai provato a impostare il disco di avvio dal bios?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    mmm non so cosa sia fixmbr, hai provato a impostare il disco di avvio dal bios?


    Ciao!
    Volendo potrei farlo, è che non otterrei quello che voglio :P Mi spiego meglio che effettivamente rileggendo il mio post l'ho fatto un tantinello da cani xD

    Allora... ho due dischi (C: e E:): sul primo c'è Vista (che al momento non funziona) e sul secondo XP. Quello con XP deve invertirsi a quello con Vista, e diventare il nuovo disco di avvio. Quello dove c'è vista deve essere buttato giù per fare da hdd di appoggio per il fido muletto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ehm, sì, avevo capito, anche perchè è la stessa cosa che hai scritto prima.
    Da bios puoi decidere quale device far partire al boot, quindi penso sia quella la scelta giusta.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •