Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dreamfall the longest Journey -> Ma...Che finale è??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dreamfall the longest Journey -> Ma...Che finale è??

    Salve a tutti,

    ho appena finito Dreamfall The Longest Journey, qualcuno di voi l'ha provato?.. Mi spiegherebbe questo finale?..

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ci ho giocato molto tempo fa, in parole povere, Zoe, rimane sospesa tra la vita e la morte, in uno stato di coma si potrebbe dire, ed in questo stato, si ritrova in un mondo che non è nè Stark nè Arcadia, un mondo dove non esiste tempo, ma dove tutte le storie vengono create; ed appunto il suo iniziare a narrare di lei, della sua famiglia, di ciò che la circondava, è il classico inizio di un racconto, di una persona che ponendosi in prima persona, racconta ai lettori la propria esperienza.
    Se ricordi ed hai giocato anche al primo capitolo The Longest Journey, è un po' come accadde con la sua fine, dove la vecchina, non era altro che April stessa, che raccontava il suo viaggio.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No non ho giocato al primo episodio..

    Mi consigli di comprarlo? ne vale la pena?... Il finale è decente?..

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se Dreamfall, ti è piaciuto, altrettanto ti piacerà The Longest Journey, e poi, sarà per te, anche un modo, per conoscere l'inizio di tutto, visto che Dreamfall, è legato al primo.
    Quest'anno dovrebbe uscire anche il terzo capitolo.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh.. si a me stava piacendo moltissimo questo Dreamfall... Solo che quel finale ha polverizzato ogni mio entusiasmo...

    Mi fa piacerissimo sapere che probabilmente quest'anno uscirà il terzo capitolo..

    Credo proprio che lo comprerò..

    E nel frattempo cercherò il primo capitolo della saga..

    Grazie di tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •