Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Connessione del cavolo da un momento all'altro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Connessione del cavolo da un momento all'altro

    Salve ragazzi, ho alice ADSL 2mega, e fino a 2-3 giorni fa andava da dio, ora va da cani. Mi carica si e no il 20% delle pagine, le altre mi dice "errore nel caricamento", ma se faccio aggiorna certe volte me le visualizza.

    Il fatto è che a scaricare i file mi va anche a 240 kB/s, quindi una velocità molto buona per una 2mega, ma molte pagine fa un a fatica a prenderle!

    Colpa mia o colpa della linea secondo voi?

    PS: ora ad esempio non mi visualizza manco google..

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ieri dalle 10.20 fino a mezzogiorno non era possibile collegarsi a Internet con Alice nella mia zona (provincia di Milano) perché erano stati tranciati dei cavi (non funzionava neanche il telefono e forse anche TIM).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si? Invece qui si lamentano tutti che Alice cade sempre...a me la linea non è mai caduta personalmente, ma al mio vicino di casa si...Boooooh...

    Stranamente ora mi carica le pagine abbastanza bene, sembra che il problema si sia risolto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    probabilmente sono i soliti lavori per la 7mb e il rafforzamento delle linee, anche qui da me ci son stati problemi di questo tipo. la settimana scorsa non ha funzionato internet per 2 ore, poi tutto ok... in questi ultimi giorni ci son dei cali di velocità, ma mai cadute di linea.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma a me deve ancora arrivare la 7 mega e penso che mai arriverà dato che da me non passa l'adsl 2+ :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •