Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Case trasparente dalla parte sbagliata!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Case trasparente dalla parte sbagliata!

    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa:
    Io devo acquistare questo case:


    C'è solamente un problema: con la disposizione del pc che ho ora, ho il case in basso a sinistra,e quindi la parte trasparente viene coperta dalla libreria a sinistra.

    C'è un modo di portare la parte trasparente dall'altra parte?

    PS: spero di essere stato chiaro...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì può fare, però non lo fare tu, fattelo fare dal rivenditore esperto. Mi raccomando! (Che io ne so qualcosa)

    Ciao...
    Ultima modifica di heidi52 : 17-01-2008 alle ore 21.41.52

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Dovresti vedere e toccare con mano per vedere se le viti e gli agganci dei pannelli laterali combaciano anche invertendo i pannelli.

    Altrimenti lascia i pannelli nel loro ordine e creati tu una finestrella sul pannello che ti interessa.
    Non è difficile ed esistono molte guide complete su internet.
    Devi cercare di "modding".
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è un po' un problema, perché nel lato destro di solito c'è la motherboard, quindi anche se si potesse montare il pannello a destra si vedrebbe solo il fondo della moterboard...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stasera Visualizza messaggio
    Secondo me è un po' un problema, perché nel lato destro di solito c'è la motherboard, quindi anche se si potesse montare il pannello a destra si vedrebbe solo il fondo della moterboard...
    o ancora peggio un pannello in alluminio che funge da sostegno per tutte le componenti, per cui non vedresti nulla.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sHaDoWsRis3 Visualizza messaggio
    o ancora peggio un pannello in alluminio che funge da sostegno per tutte le componenti, per cui non vedresti nulla.
    Appunto, è proprio per questo che non voglio "forare" dall'altra parte...e...che case mi consigliereste con la finestrella dalla parte mia giusta? O cosa mi consigliereste di fare?

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    NokiaN70, unica speranza, dato che comunque la componentistica si vede dal lato sinistro del case, e mettere il lettore al contrario e girare sottosopra il case, altrimenti non ha senso avere la finestra, vedersi la piastra di fissaggio o non vedere nulla preferisco la seconda ipotesi ...

    non ne sei convinto? apri l'attuale case e guarda cosa vedi
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    e mettere il case in basso dall'altra parte invece che a sinistra?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mi sono incuriosito, e ho provato a cercare left-side motherboard con google images e ho trovato questo:
    http://www.legitreviews.com/article/484/1/

    Notare come è ribaltato: l'alimentatore sta in basso, le uscite della scheda madre in mezzo e gli slot per le schede in alto

    La pagina manda anche al sito del produttore: http://www.aerocool.us che sembra abbia anche altri case "ribaltati", però non so dirti se arrivano anche in Italia, o se ci sono altre ditte...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    NokiaN70, unica speranza, dato che comunque la componentistica si vede dal lato sinistro del case, e mettere il lettore al contrario e girare sottosopra il case
    Ma si può? non sconvolgo tutto?

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    e mettere il case in basso dall'altra parte invece che a sinistra?
    Si grazie non ci avevo pensato...Ovvio è la prima cosa a cui ho pensato! Purtroppo ho una scrivania, da una parte senza chiusura (la sinistra), dall'altra è chiusa e dovrei forare tutto...ma non penso sia il caso...

    Citazione Originalmente inviato da stasera Visualizza messaggio
    L'avevo visto ma non mi piace la parte davanti...però forse con una bella ventola con led blu davanti potrebbe dientare carino...Per il fatto di arrivare in italia, arrivano si arrivano...

  11. #11
    L'avatar di LorySmile
    LorySmile non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-07-2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Faccio solo una considerazione sul case =P ! Ne ho uno trasparente con le luci verdi, rosse, blu e gialle all'interno =P questo non le ha?!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io consiglio di comprare un generatori di antigravità e poi montare il case a testa in giù in modo che rimanga sospeso a 1\2 aria dal lato corretto...

    scherzi a parte personalmente ti consiglio un case non trasparente per il semplice fatto che poi dovresti tenerlo pulito e secondo me è un problema non indifferente
    sarà che vivo a Milano ma ho provato a pulire il mio case da cima a fondo, richiuso e l'ho aperto dopo 1 settimana...
    aveva già dentro i topi morti e una civiltà aliena (e quella aveva il generatore antigravità...)

    e ti assicuro che il mio case è nel posto meno polveroso di camera mia...
    è l'area di città che lo riempie di PM10 e affini...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Razzo Visualizza messaggio
    generatori di antigravità e poi montare il case a testa in giù in modo che rimanga sospeso a 1\2 aria dal lato corretto...

    .....


    è l'area di città che lo riempie di PM10 e affini...
    Ma che sei uno scenziato?

  14. #14
    L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-11-2003
    Residenza
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Ammesso e non concesso che tu possa girare il pannello dall'altra parte...
    ...l'altra parte dovrebbe essere chiusa, hai il pannello trasparente ma non vedi i componenti.

    Dovresti invertire tutto l'ambaradam.

    Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •