Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: vorrei comprare una RAM compatibile...

  1. #1
    L'avatar di LorySmile
    LorySmile non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-07-2006
    Messaggi
    25

    Predefinito vorrei comprare una RAM compatibile...

    Salve a tutti/e! Vorrei chiedervi una cosa... il mio pc è un po' vecchiotto, risale al Gennaio 2001... è un Pentium 4 con poca memoria Ram e per quello vorrei comprarne un banco (ancor meglio se uno da 2 Gb si potesse integrare) ma non sò quale possa essere compatibile... per questo vorrei chiedervi se poteste darmi qualche dritta voi... ma ovviamente chiedetemi pure i dati che vi servono... cioè... penso si debba sapere qualcosa anche sulla scheda video giusto? La mi è Nvidia ma appena apro il pc c'è 1 nome specifico con un codice......... ^^' che adesso non ricordo...

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    per sapere quale RAM é compatibile, basta che ci dici la marca e il modello della scheda madre!!
    p.s. io ho delle vecchie ram per P4 che devo vendere causa inutilizzo!! asd

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi dire appunto qual è la tua scheda madre, per vedere che tipo di memorie supporta (ddr , ddr2, ddr3 o 4 anche se dubito molto xD)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come hanno detto i precedenti devi dire il nome della scehda madre e edelle RAM già presenti...se non sai il nome dei componenti del tuo pc, per sapere quale RAM è compatibile potresti usare un programma come EverestHome.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •