Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Grrrrr Office 2007 ti odio!! Rivoglio il 2003!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Grrrrr Office 2007 ti odio!! Rivoglio il 2003!!

    Salve ragazzi, io ho perso il cd di installazione di Word 2003 :'( e ora che devo fare l'ECDL (Patente Europer per il Computer), mi trovo male, soprattutto ora che DOMANI devo affrontare il terzo esame (su MS Word).

    Purtroppo ora ho solo office 2007, che è COMPLETAMENTE DIVERSO dal 2003!! I menù diciamo che sono scomparsi! Bello fin che volete ma....deludente!

    C'è un modo per trovare velocemente da qualche parte office 2003??

    Grazie a tutti!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai ancora la cd key di office 2003 ti posso consigliare la via più sul filo della legalità altrimenti... un downgrade non credo sia possibile...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sHaDoWsRis3 Visualizza messaggio
    se hai ancora la cd key di office 2003 ti posso consigliare la via più sul filo della legalità
    Non ho capito che intendi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Non ho capito che intendi
    cioè se possiedi la cd key puoi scaricare il file di installazione da internet, installarlo e mettere la tua key

    cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ahh capito...ma quel cd non mi chiedeva manco la key ora che ci penso, mi diceva se volevo installare, e cosa volevo installare....

    mah...

    PS: scusate per il post sbagliato...

  6. #6
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, io ho perso il cd di installazione di Word 2003 :'( e ora che devo fare l'ECDL (Patente Europer per il Computer), mi trovo male, soprattutto ora che DOMANI devo affrontare il terzo esame (su MS Word).

    Purtroppo ora ho solo office 2007, che è COMPLETAMENTE DIVERSO dal 2003!! I menù diciamo che sono scomparsi! Bello fin che volete ma....deludente!

    C'è un modo per trovare velocemente da qualche parte office 2003??

    Grazie a tutti!!
    io ti consiglio di lasciare il 2007, è vero che il passaggio dal 2003 al 2007 è un po ostico, ci sono passato anchio, ma appena ci fai la mano verdrai che è sicuramente superiore alla precedente versione
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky Visualizza messaggio
    io ti consiglio di lasciare il 2007, è vero che il passaggio dal 2003 al 2007 è un po ostico, ci sono passato anchio, ma appena ci fai la mano verdrai che è sicuramente superiore alla precedente versione
    nokia non parlava del fatto di quale versione sia la migliore, ma del fatto che domani ha l'esame su ms word 2003..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •