Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info Scheda Video

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info Scheda Video

    ciao a tutti. ho appena comprato un notebook acer aspire 5920g
    ho fatto il passaggio da vista a xp, sbattendomi come un cane per trovare tutti i driver compatibili ecc siccome l'acer ha deciso di non distribuire piu i driver per xp

    comunque arriviamo il dunque... ho una scheda video nVIDIA ge force 8600M GS da 256MB dedicati e in turbo cache sino a 1024mb.

    con vista andando nelle proprietà di sistema c'era scritto giustamente che nella mia scheda video avevo 256mb dedicati, 768 condivisi per un totale di 1024mb

    ora con win xp sp2 dove posso vedere la stessa cosa?? andando in pannello di controllo-schermo-impostazioni-avanzate-scheda

    mi dice: Dim. Memoria: 512mb

    come mai??????? come faccio avedere anche su xp come su vista i valori corretti della mia scheda video??

    per ho installato gli ultimi rilasciati dal sito dell'invidia......

    altro problema è che prima con vista potevo mettere la risoluzione 1280 x 1024 mentre ora su xp mi fa mettere al massimo 1280 X 800

    come mai?? come posso risolvere??

    grazie mille!!!

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Sicuro che tutti i driver siano installati bene bene bene?
    Ti capisco anche io ho fatto un paio di passaggi da vista a xp.Le case produttrici ci vogliono obbligare a passare a vista!
    Se no prova a fare qualche test con benchmark

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cosa serve benchmark??

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Benchmark da Wikipedia.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •