Questa mattina, mi son svegliato e, spulciando il buon vecchio web, mi sono imbattuto in codesto interessante sito: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest, basta selezionare il gioco interessato, cliccare su Can you run it? Istallare qualunque cosa ti chieda di istallare e te dice se quel gioco va nel tuo PC o se, nel caso lo compri, spenderesti i tuoi soldi per niente;
Ma non è questo il punto, infatti, l'ho provato, per cruccio, e ho notato che, praticamente tutti, a parte i difetti del mio sistema di cui ero già cosciente, hanno rimproverato la mia assenza di pixel shader e (dove serviva) Vertex Shader, era scritta la versione che serviva per far partire il gioco e dopo diceva che quella che ho io era la 0.0
Quindi, ero curioso di sapere:
- Cosa diamine sono ste du cose di cui non ho mai sentito parlare se non nei miei sogni?
- Sono una specie di driver, che basta scaricarsi un qualcosa da internet e il problema è risolto? o sono una cosa più complicata e più dispendiosa?
- Nel caso non sia un semplice aggiornamento, c'è un modo per aggirare gratuitamente il problema? Se no come si può risolvere il problema?
Thx for your help

LinkBack URL
About LinkBacks