Facciamo prima cosi... hai Windows o Linux?
Windows XP home edition.
Questo mi ha aiutato molto: Guida a PHP su Windows leggi e se hai problemi posta che sono qui ad attenderti
Ho tutto configurato Apache e il PHP.
Ora come assegno un dominio al mio ip?
Thanks.
In che senso? Vorresti fare del tuo pc un server? (In parole semplici vorresti avere www.tuonome.it che conduca al tuo indirizzo IP cosi da avere un sito sul tuo pc?)
Sì, tanto il computer che sto usando ora lo uso per me, l'altro che ho in scantinato lo uso come server e lì ho installato apache. Allora mi dici come si fa?
Thanks.
Come prima cosa dovresti avere un indirizzo IP statico (cosi se cade la connessione ad internet l'ip non cambia) poi dovresti comprarti un redirect con il tuo nome che punti al tuo indizzo IP dinamico.
Oltre questo dovresti avere una minima protezione del computer e lo stesso computer dove c'è apache ed ha l'indirizzo IP Dinamico dovrebbe essere sempre acceso così che il tuo sito sia on-line 24h/24h...oltre questo credo che non si debba fare altro.
Hai già avuto risposta qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ah grazie, puoi chiudere.
Ciao...
Scusate se mi intrometto ora, e da stamattina che Apache mi da lo stesso errore di heidi52, ho provato con il riavviare il pc, installarlo manualmente e installarlo tramite programma come AppServ ma ho gli stessi identici sintomi di heidi.
Ho cercato di eliminare quest'errore come ho risolto l'ultima volta cosi come ho anche consigliato in questo topic ma sembra che il problema persiste...
Attendo aiuto superirore...
EDIT:
Originalmente inviato da error.log
Ultima modifica di miki92 : 02-01-2008 alle ore 15.48.19