Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile avviare gioco dopo riavvio brusco

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Impossibile avviare gioco dopo riavvio brusco

    Salve a tutti,
    dopo aver risolto il problema della schermata blu che compariva quando inziavo a giocare ora ho ne riscontrato un altro:

    Ieri stavo giocando a GTA San Andreas quando improvvisamente si era bloccato tutto, ho provato ad attendere un po' di tempo ma nulla tornava normale cosi ho premuto il tasto "Riavvia" presente sotto quello di accensione davanti alla mia case. Dopo il riavvio del computer ho provato ad avviare nuovamente il gioco ma senza successo...compare la freccia con la clessidra dopodichè torna la freccia normale...dopo vari disintallazioni e riavvii del computer ancora non ho risolto il mio problema cosi ho provato con una formattazione completa dell'hard disk del mio computer ma nemmeno questo ha risolto...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
    L'unico gioco a cui trovo gusto giocare mi è impossibile aprirlo!?

    Attendo vostre risposte e vi ringrazio in anticipo per chi risponderà
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il gioco è la copia originale o una di back-up??

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    E' una copia di "back-up" che però fino a ieri pomeriggio funzionava bene...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se hai la possibilità prova a caricarlo su un'altra macchina e vedi se gira, intando individui se il problema è il gioco o il tuo computer... per quanto riguarda la formattazione questa non è sempre la medina giusta per guarire tutti i mali, anzi ricostituire tutte le caratteristiche precedenti con drive, cartelle di files, software di supporto, directx ecc. ecc.ecc. non è sempre facile e scontato

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente poteva essere una versione che scadeva "ieri". Rimuovilo senza cancellare il databse e reistallalo.

    Fammi sapere.

    Ciao...

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Mi dispiace ma è la versione completa del gioco e quindi non scadrà mai. Inoltre ho provato più volte a disinstallarlo / re-installarlo e riavviare il pc ma questo non ha risolto nulla, ho chiamato il mio tecnico che mi ha detto che dopodomani verrà a dare un occhiata lui stesso ma intanto non mi sapreste consigliare nient'altro? Qualche test?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •