Dopo l'aggiornamento di Windows Media Player alla versione 11, non mi riconosce più i file video, esempio .avi, sapete dove posso trovare un pacchetto di codec video per questo player. Grazzziieee
Dopo l'aggiornamento di Windows Media Player alla versione 11, non mi riconosce più i file video, esempio .avi, sapete dove posso trovare un pacchetto di codec video per questo player. Grazzziieee
:D http://forum.it.altervista.org/plug-...me-faccio.html
Già trattato ma sempre utile ;)
Scarica il klito codeck pack, e il tuo winzoz leggerà tutto ;)
Parlavi di questo? http://italian.ircfast.com/lv/softwa...ad/kl62068.htm
Ho risolto con questo XviD è un ISO MPEG-4 video codec. Software completamente gratuito (open source)
Comunque Grazie !!!
Ultima modifica di alexx158 : 28-12-2007 alle ore 10.45.58
Anche Io Ho Un Problema Con Media Player 11: Ho Sempre Letto Tutti I Video Ma Da Quando Ho Formattato Il Computer Mi Succede Che Il Media Player 11 Non Mi Legge I Divx Con Estensione Avi E Non So Proprio Cosa Fare.
Ho Cercato Di Insistere Ma Niente Da Fare Il Pc Si Blocca E Devo Resettare.
Qualcuno Mi Saprebbe Spiegare Come Mai Non Leggo Molti Dei Video Avi E Soprattutto Cosa Devo Fare Per Risolvere Il Problema?
Grazie Anticipatamente Per La Risposta.
La seguente soluzione è superficiale e parzialmente inesatta.
Alcuni dei video AVI sono in formato DivX pertanto hanno bisogno di un apposito codec.
Ora puoi:
- Scaricarti un programma specie VLC (gratis) che ha tutti i codec e che quindi può riprodurre quasi tutti i filmati della rete.
- Scaricarti DivX codec dal sito ufficiale cosicchè ogni player nel tuo pc possa leggere i file DivX.
VLC è un buon media player, ma non risolve il problema di vedere i filmati con Windows Media Player. DIVX è solo uno dei tanti formati video, e scaricare i particolari codec potrebbe non risolvere ancora il problema, se il filmato è in un diverso formato. La soluzione migliore è usare un codec multiplo, come ad esempio ffdshow.
Ultima modifica di dreadnaut : 14-06-2008 alle ore 21.47.46
grazie per avermi risposto, ma vorrei ancora chiederti:
qual'e' il sito dove posso scaricare i codex divx per poter usare il media player 11 perche' preferisco usare quello anche per i video e non scaricare un altro programma.
gentilmente potresti indicarmi il sito e poi ti chiedo ancora c'e' un nome specifico con cui viene indicato questo codex oppure e generico come quello scritto da te, cioe' si tratta di un file specifico che devo andare a cercare in una miriade di codex?
grazie ancora e buona notte.
e con questo sono 2 i topic riesumati...
se hai questioni da porre apri un nuovo topic invece che riesumare discussioni vecchie e magari già risolte o avviate con utenti che magari ora non ci sono più sul forum.. non ha senso oltre che essere vietato dal regolamento!! -_-