Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: scritte in obliquo...

Guest

Predefinito scritte in obliquo...

raga non so cosa ho toccato, ma vedo molte scritte di alcune pagine web, di msnmessenger ecc oblique... cosa ho toccato???

Ospite Guest

Predefinito

Hai bevuto troppo.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

per "oblique" intendi "in corsivo" ?

smangiato qualche font? prova con la mappa caratteri a vedere se quelli che usi di default funzionano, altrimenti recuperali dal cd di windows

Guest

Predefinito

si in corsivo..perchè anche nella mappa caratteri vedo tutto in corsivo?? nella mappa caratteri è impostato il font arial.

comunque tipo qua nel forum li vedo normali, se vado su google vedo tutto in corsivo, su msn messenger idem..

booo

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Forse avrai impostato un font standard in corsivo...

Guest

Predefinito

non ho toccato nulla sui font...comunque come faccio a ricaricare quello di default di winxp?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

beh, prima cerca di capire quale font in particolare sia smangiato. Arial? Times? Verdana o Tahoma?

poi sul cd da qualche parte ci sono i font compressi con estensione TT_, che puoi decomprimere con expand (dal prompt, si ) e copiarli nella dir dei font.

Guest

Predefinito

Ma tu le scritte le vedi così o così?

Una buona idea è Ripristino configurazione di sistema.

Buone feste.

Guest

Predefinito

le vedo nel tuo secondo modo... ma non vedo tutto obliquo... ad esempio qui su av vendo normale...su google,messenger tutto in obliquo (o corsivo decidete voi come chiamarlo)... su windows vedo tutto normale...tranne quando spengo che la scrita

"Spegnimento in corso..." è in obliquo...eppure non ho toccato nulla...non capisco proprio che diavolo possa essere...

su xp dove si sceglie il font da usare??

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Pannello di Controllo \ Schermo \ Aspetto \ Avanzate

nokiasymbian, la tua pagine qua su altervista è piena di banner esterni, che come sai sono contro il regolamento. Devono sparire

Guest

Predefinito

non ce nulla di impostato in corsivo in Pannello di Controllo \ Schermo \ Aspetto \ Avanzate

azz.....

PS: per la pagina appena torno a casa dalle vacanze sistemo...ora non sono sul mio pc