Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: feed vari ed eventuali

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito feed vari ed eventuali

odio google.
    fa tanta roba fica, ma quando si impunta sulle vaccate non lo si smuove di un millimetro...

stavo tentando di configurare un programmino che legge i feed in modo da vedermi la gmail direttamente..
    fin qui tutto ok se non fosse che ovviamente non ci riesco..
    google vuole fare tutto lui, accorpare nella home tutti i feed di sta terra e gestirseli lui per gli affari suoi
    ovviamente la cosa non mi va a genio e gli dico di no, cosi chiamando gli amici che mi possono aiutare tenendolo fermo mentre lo piglio a sprangate assassine sulle gengive, mi imbatto nel forum di altervista.
    fico la bello in alto c'è il simbolino rss
    "beeeeeeeeeeeeeello" dico io
    vai piglia il mouse e fai "click" e taadaaaaaaaaaaaaaaaaa mi si apre di nuovo quel bastardissimo di google che vuole accorpare anche sto feed...

aiuto!!! uccideteloooooooooo!!!

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se utilizzi Firefox, prova ad andare in Strumenti > Opzioni > Feed e poi seleziona quello che più ti piace.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen