Buonasera a tutti,
dato che non riesco proprio a trovare risposta a questo mio quesito posto con la speranza che qualcuno di voi sappia aiutarmi.
Come da titolo già si sarà capito che c'entra Microsoft Expression Web e la codifica UTF8 ma ora entrerò nello specifico.
Questo programma ha impostato come codifica standard la UTF8 che però quando pubblica le pagine vengono inseriti tre strani simboli come visto in altre discussioni. Dal momento che questi simboli non mi permettevano di far funzionare alcune pagine PHP ameno chè io non levavo manualmente quei simboli, ho deciso di cambiare la mia codifica in iso-8859-2 come appunto ho inserito manualmente in tutte le mie pagine del sito in locale. Il problema nasce quando provo a cambiare codifica nella finestra del programma, cioè io cambio da UTF8 a ISO-8859-2 ma dopo che ho messo "Ok" mi ritrovo inserito la codifica UTF8 e quindi anche se le mie pagine sono in ISO-8859-2 mi vengono pubblicate con i soliti tre simboletti e la codifica UTF8.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Se mi sono spiegato male ditemelo che cercherò di essere più chiaro possibile.