Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Delucidazioni sugli AC

Guest

Predefinito

1- Ma in pratica, a quanto corrisponde circa in AC ogni click di un banner payperclick?
    e per quanto riguarda il payperview?

2- mi pare di aver capito che AC e gli euro che pagano sono cose separate... è possibile comunque tramutare questi euro in AC?

3- al raggiungimento dei 36euro, vieni pagato obbligatoriamente, oppure puoi accumularne finchè vuoi e richiedere il pagamento quando ti pare?

4- cosa devo fare esattamente per inserire un banner piccolo in un blocco di php-nuke?

thx

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sd6italia
    1- Ma in pratica, a quanto corrisponde circa in AC ogni click di un banner payperclick?
    e per quanto riguarda il payperview?

2- mi pare di aver capito che AC e gli euro che pagano sono cose separate... è possibile comunque tramutare questi euro in AC?

3- al raggiungimento dei 36euro, vieni pagato obbligatoriamente, oppure puoi accumularne finchè vuoi e richiedere il pagamento quando ti pare?

4- cosa devo fare esattamente per inserire un banner piccolo in un blocco di php-nuke?

thx
    1 dipende dai vari banner
    2 tramutare euro in AC si ma AC in euro no
    3 hai 3 scelte: o ritiri subito o aspetti e li ritiri quando vuoi oppure li tramuti in AC con la alterbank
    4 crei un blocco html e fai copia-incolla del codice della banner machine

Guest

Predefinito

Ho provato a scrivere <script>...</script> direttamente nel contenuto alla creazione del blocco, ma non inserisce niente....

Ora invece ho creato il file block-banner.php e dentro ci ho scritto:

<html>
    <script language="JavaScript" src="...</script>
    </html>

il problema è che il banner si visualizza non dentro, ma sopra al blocco... come mai?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sd6italia
    Ho provato a scrivere <script>...</script> direttamente nel contenuto alla creazione del blocco, ma non inserisce niente....

Ora invece ho creato il file block-banner.php e dentro ci ho scritto:

<html>
    <script language="JavaScript" src="...</script>
    </html>

il problema è che il banner si visualizza non dentro, ma sopra al blocco... come mai?
    ti conviene chiederlo nella sezione di aiuto in PHP. sennò qui rischi che nessuno sappia rispondere alla tua domanda

Guest

Predefinito

1)come tramuto gli euro in ac?
    2)ieri sera ho cliccato gli ac e non si sono mossi x niente... sapete xke?

Guest

Predefinito

gli AC fungono ma resta il problema di Euro -> AC!

risorsenet non è connesso Utente giovane

Predefinito

Per trasformare euro in AC devi entrare nei servizi del tuo pannello ed utilizzare l'AlterBank, ma per fare questo devi avere accumulato almeno 36.15 euro.

Guest

Predefinito

ha ok grazie! :D