Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore -6005 durante l'installazione di Ghost Recon Advanced Warfighters

Guest

Predefinito Errore -6005 durante l'installazione di Ghost Recon Advanced Warfighters

Mitica community,
    Ho un problema con un gioco: Ghost Recon Advanced Warfighters, in pratica quando clicco sull'unità "dove si trova il dvd", mi compare una schermata con scritto:

installa
    abbandona

Ovviamente faccio installa, e mi compare un errore dell'InstallShield Wizard, che mi dice:

Ho già installato tempo fa questo gioco e mi funzionava bene! Ora non capisco perchè rompe!! Ho chiuso tutti i programmi, ed ho addirittura riavviato Winzoz ma niente :(

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho trovato una bella soluzione in tedesco: http://forums-de.ubi.com/eve/forums/...4/m/9151057934
    Potresti provare a tradurla con qualche sito Web come Babel Fish di AltaVista (che però traduce solo dal tedesco verso l'inglese o il francese).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Chiedo scusa per la sezione errata.

Comunque niente, ho cercato di seguire ma non riesco proprio a farlo funzionare!! Non riesco a capire cosa devo fare nella cartella di InstallShield, neanche con la traduzione :-/