Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ho formattato il pc, come recupero il sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho formattato il pc, come recupero il sito?

    Intanto, salve.
    Avrei bisogno di aiuto: io modifico il mio sito con frontpage, ma dato che ho formattato sorge un problema: non ho più il progetto del sito sul pc. Ora, ecco la domanda: come faccio a riscaricare tutto il progetto FUNZIONANTE (non "mezzi collegamenti funzionanti e mezzi no")? Ho provato con httrack, ma funzionano solo alcune pagine, pochissimi collegamenti e non più di 5-6 immagini della mia raccolta.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Sezione errata...
    Ad ogni modo accedi al tuo account via FTP e recupera il tutto così.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oppure semplicemente vai nel pannello di controllo di altervista e scarichi tutti i file dalla gestione files, anche se è un po' più lunga come cosa è sempre una soluzione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi scuso per l'errore, ma non riuscivo a trovare una sezione dal nome più rievocativo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    attento.. via ftp nn puo scaricare file superiori a un tot di Kb (300 se nn erro, ma corregetemi)
    soluzione? usi un programmino da caricare via ftp che ti crea un unico file di tutto il sito e lo scarichi via http... (dove nn hai limiti)

    CIao

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il limite dovrebbe essere di 100 KB. Non puoi eseguire programmi negli account su AlterVista.

    P.S.: Riduci la dimensione della firma.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa.. era da un po che nn tornavo qua... e ai miei tempi se nn erro si poteva..
    ecco il link.
    http://forum.it.altervista.org/probl...le-100-kb.html
    casomai cancellalo se adesso nn si puo più--
    (firma ridotta)
    ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Adesso è stato tolto il limite di dimensione ma inserita la limitazione a 10 kb/s via FTP, se non sbaglio.

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A me sembra che sia ancora la limitazione di 100 KB, comunque non si possono eseguire programmi ma script che creano file ZIP sì.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    A me sembra che sia ancora la limitazione di 100 KB, comunque non si possono eseguire programmi ma script che creano file ZIP sì.
    si chiedo scusa mi sono espresso molto male.. spero che cmq il link che ho postato gli possa essere di aiuto.

    CIao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •