Dato che ho iniziato da poco ad utilizzare dreamweaver... volevo sapere come potevo inserire facilmente TAG HTML (tipo per inserire le pubblicità di altervista)
Con frontpage, c'era il comando, inserisci tag html...
su dream come posso fare?
Dato che ho iniziato da poco ad utilizzare dreamweaver... volevo sapere come potevo inserire facilmente TAG HTML (tipo per inserire le pubblicità di altervista)
Con frontpage, c'era il comando, inserisci tag html...
su dream come posso fare?
Vai nella visualizzazione codice (sorgente HTML) e inserisci.
Ciao!
beh il problema è capire dove lo vuoi inserire ;P mentre prima lo mettevo dritto in un punto della tabella che volevo...ora diventa 1pò + complessino ^^
Ora punti il cursore dove vuoi inserire il codice e lo inserisci.
Certo devi sapere l'HTML, ma sono le basi.
Ciao!
vabbè dato che ne sai...ti chiedo n'ultima cosa.
In frontpage, quando aprivo una pagina html, uscita tipo un bollino giallo con un punto esclamativo per farmi capire che lì c'era uno script (tipo le pubblicità di av)
ora invece..devo per forza vederlo nel codice perkè non mi avvisa nella visione della pagina nemmeno con un bollino...niente..non c'è un modo per far uscire un qualcosa anche in dw?
Nelle preferenze, voce "Elementi invisibili"
Ciao!
Se ho ben capito,fai il tasto destro sul punto che vuoi e scegli Quick Tag Editor e dopo p.Dopo clicchi su p col destro e fai edit tag,quindi ti compare un campo di testo e incolli quello che ci devi mettere.