Ciao, mi serve un vostro consiglio:
- quale fra questi due telefonini Motorola razar V3x o V3xx, voi scegliereste
e perchè?
Ciao, mi serve un vostro consiglio:
- quale fra questi due telefonini Motorola razar V3x o V3xx, voi scegliereste
e perchè?
Ciao, non sono pratica dei telefonini di questa marca, comunque so che il V3x ha 2 megapixel di videocamera, mentre il V3xx ne ha una di 1,3 megapixel, so che il V3x costa circa 309 euro mentre il V3xx ne costa 165 circa.
Quindi se mi aiutate a scegliere fra i due ne sarei contenta.
Sono ben accetti altri consigli in merito a questi cellulari.
We scusami faccio sempre confusione tra te e Taitaonline...credo che lui sia femmina e viceversa con te
Comunque dipende te che telefono vorresti, nel senso se vuoi un telefono economico o uno buono. Se ti interessano più le foto/video o lo spazio memoria, il prezzo o la qualità. Tu cosa vorresti di preciso?
... io vorrei per prima cosa la qualità, non so segliere pero' fra i due telefonini, sono indecisa!Comunque dipende te che telefono vorresti, nel senso se vuoi un telefono economico o uno buono. Se ti interessano più le foto/video o lo spazio memoria, il prezzo o la qualità. Tu cosa vorresti di preciso?
Esteticamente mi piace di piu' il W3xx
Tu quale dei due sceglieresti?
Ultima modifica di chrisbiro : 03-11-2007 alle ore 23.06.44
ok, se guardi l'estetica un Motorola va bene... ma come qualità lascia a desiderare...
Per me i migliori sono i Nokia, che però non hanno un bel design come Motorola
la serie v3x si l'hanno fatta con contenuti non abbastanza "stabili"
io ora come ora consiglio il v3i per restare nella serie, è l'evoluzione del v3, con le migliorie nei "bug" che esistevano...io stesso c'è l'ho da 6 mesi e sono arcicontento...
se non badi a soldi allora il razr2 è la fine del mondo per l'estetica, e le funzionalità sono le stesse del v3i (+ o - devo leggermi meglio la scheda tecnica...)
LOL sarà per il topic "altervista maschilista" immagino
Quoto, i Nokia Symbian sono dei palmari ormai, ci puoi fare di tutto, e comunque guarda qui, ti par brutto design?
bello si, forse ancora un pò troppo spesso se confrontato con samsung...
per me alla fine conta molto anche la praticità nel maneggiarlo..mi sembra un pò scomodo così a prima vista..