Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [vhdl] decoder di viterbi

  1. #1
    Guest

    Question [vhdl] decoder di viterbi

    Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, per l'università devo realizzare un decoder di viterbi in vhdl in grado di decodificare codice convoluzionale di rate 1/2 e con polinomi generatori 7 e 5, corrispondenti ai numeri binari 111 e 101(il primo bit d'uscita è quindi ottenuto combinando in exor il bit d'ingresso e il contenuto dei due flip flop, mentre il secondo bit d'uscita è la combinazione exor del bit di ingresso e del contenuto del secondo flip flop).
    La Constant length=3 (2 flipflop, 4 stati).
    Il decoder deve usare una finestra di decodifica di ampiezza pari ad almeno 15.

    Anche se non avete il programma completo, ma una sola parte vi pregerei di mandarmelo perchè mi fareste un grosso favore.

    Ringrazio vivamente chiunque mi possa aiutare perchè sono veramente nei guai con questo progetto.

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Chiama la cepu!
    :P

    Cerca sul mulo "decoder viterbi" ci sono alcuni documenti che potrebbero ritornarti utili.

    PS
    Cmq cose del genere o le chedi sui forum di studenti del tuo corso o ti attaccachi, difficilmente trovi gente qua che sa cosè un decoder di viterbi (me compreso).
    Serve per correggere gli errori in trasmissione?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sarei tentato di chiamare la cepu, visto che praticamente nessuno del mio corso sa come fare. Proverò ancora a scandagliare la rete (anche se fino ad ora non ho trovato granchè).
    Grazie lo stesso per la risposta.
    Ultima modifica di vivalataverna : 02-11-2007 alle ore 02.16.26

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vivalataverna Visualizza messaggio
    sarei tentato di chiamare la cepu, visto che praticamente nessuno del mio corso sa come fare.
    Pssssss
    Quelli che stanno sempre in prima fila al corso lo sanno ma non telo vogliono dire!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •