Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Programma ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Programma ftp

    Ho cercato un programma, possibilmente gratuito, di ftp. Ho trovato "classic ftp" che non è male, ma è un po' lento a fare l'uploading, mentre winftp client va benissimo, ma ha un periodo di prova di 30 giorni. Voi segnalate "freezilla", che ho scaricato ma gira sotto Linux. Devo caricare Linux come s.o. alternativo a Windows XP, o sbaglio io a far partire l'installazione? Grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Veramente i più consigliati sono Filezilla e SmartFTP.
    Se ho ben capito il tuo problema, se hai un programma compatibile con il s.o. X, lo devi installare su X e non sul s.o. Y.

    Fai attenzione alla sezione, non stiamo parlando di servizi di av, ma di programmi...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    OK, parlavo di "filezilla". Sapete se smartftp sia gratis? Chiedo scusa per la sezione scorretta, ma sono ancora inesperto del sito. Ho scritto su numerosi forum, ma non ho mai trovato tale rigidità, se non per insulti (certo non miei!). Comunque, dura lex sed lex. Spero questa volta di avere fatto il bravo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma cos'ha FileZilla che non ti piace? Se hai Winzoz scarica la versione per Winzoz no? Io lo uso tranquillamente sul mio Win XP pro...e funzia alla grande!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ha niente che non mi piaccia. Dalla risposta precedente; "se hai un programma compatibile con il s.o. X, lo devi installare su X e non sul s.o. Y.", ho compreso che devo installare Linux come sistema operativo. O no? Scusa l'ignoranza, ma se non è così, mi spieghi perché non trovo il file esecutivo di installazione, tipo "setup.exe". E se non è così, come devo fare? Grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    http://filezilla-project.org/download.php?type=client

    clicca su "FileZilla_3.0.2.1_win32-setup.exe (recommended)" se hai windows...
    Di seguito trovi l'installazione per gli altri sistemi operativi

    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 21-10-2007 alle ore 02.31.52

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    OK, nel pomeriggio ho fatto il download per Linux, senza saperlo, ora ho trovato la versione per XP. Grazie e buona notte!

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rotarysulmona Visualizza messaggio
    Non ha niente che non mi piaccia. Dalla risposta precedente; "se hai un programma compatibile con il s.o. X, lo devi installare su X e non sul s.o. Y.", ho compreso che devo installare Linux come sistema operativo. O no?
    Quello che volevo dirti è che se scarichi la versione compatibile con Windows la devi installare/usare solo su Windows, se scarichi quella per Linux la puoi installare/usare solo su Linux.
    Comunque vedo che hai già capito da solo come fare
    Se hai altri problemi posta pure.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rotarysulmona Visualizza messaggio
    ho compreso che devo installare Linux come sistema operativo. O no?
    Non è che devi cambiare sistema operativo solo perchè hai trovato un programma che gira su linux . Anche perchè prima di imparare ad usare linux ce ne vuole di tempo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •