Avrei intenzione di comprare il Nokia N95, qualcuno lo conosce o ce l'ha?
Potete darmi notizie in merito?
Qui trovate le Caratteristiche tecniche
Grazie!!!
Avrei intenzione di comprare il Nokia N95, qualcuno lo conosce o ce l'ha?
Potete darmi notizie in merito?
Qui trovate le Caratteristiche tecniche
Grazie!!!
Il nokia N95 è un Telefono SmartPhone fantastico, uno degli ultimi made in Nokia. E' un telefono con il sistema operativo, che si chiama Symbian, ed il s.o. usato da questo telefono è l'ultima versione creata dalla Nokia (la 9.2), quindi il telefono dovrebbe essere una bomba. Ha un'altissima risoluzione, fa filmati in qualità DVD e ha una fotocamera da 5MPixel, praticamente una macchina fotografica digitale.
Legge programmi in formato jar (i classici java), sis (normali programmi per Symbian) e sisx (programmi speciali solo per Nokia 3rd edition, ossia 9.1 e 9.2).
Che altro dire...Una favola!
Il costo però è molto alto! Conosci promozioni della tim o vodafone? Io non ho trovato molto in giro.
Lo cercavo anche io... ma non ho trovato nessuna promozione...
Conviene aspettare ancora un pò...
Ciao
Mi sa proprio che dobbiamo aspettare.
Chiedono quasi 600€. Spero solo che la tim mi faccia a natale un bel regalo come spesso fa.
No no non ci sono promozioni, ma perchè devi proprio comprare l'N95? Se decidi di aspettare dovrai aspettare minimo un anno e mezzo penso, e poi costerà sui 250 penso...L'N73 era sui 500un'anno e mezzo fa, ora sui 230, mentre l'N70 era sui 3602 anni fa ed ora si trova a 150..
Infatti ora ho un N70 da 2 anni circa dopo aver avuto il 6630. Mi sono innamorato del N95 che ci posso fare!!!
Cmq l'N95 non credere sia troppo meglio dell'N70, cioè....dipende da che devi farci!
Voglio la fotocamera da 5 Mpx, fare video qualità DVD, GPS integrato, ecc ecc ecc....!
Per la fotocamera è utile se non vuoi portarti dietro macchina fotografica e telefono cellulare, per i video è utile se non vuoi portarti dietro la cinepresa da casa , mentre per il GPS lo puoi mettere anche sul tuo N70. Sono tutte cose sostituibili, ma la comodita del 3 in 1 fa comodo!
Moment please, nel Nokia N95 l'antenna GPS è integrata.
Di questo GPS parlo io. Del poterlo avere sull' N70 lo so che si può fare, ma devi comprare una antenna GPS a parte.
Ma io non lo sto mica attaccando. Ripeto il mio attuale nokia è l'N70 ed è per me un grandissimo cell come tutto il resto dei nokia. Pensa che il 6630 ce l'ha ancora mio fratello super funzionante. E chi li butta i nokia finchè non vanno in frantumi o dicono: basta non ne posso più di telefonare, fotografare, registrare ecc ecc ecc.