Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Raid con Vista...

Guest

Predefinito Raid con Vista...

Ciau a tutti
    mi trovo davanti ad un bel grattacapo: vorrei mettere i miei due hdd in raid0 con vista, ma non riesco a trovare i driver adatti per la mia scheda madre O_O. Sono ore che cerco ma nisba... qualcuno sā se esistono per una mobo Gigabyte 8IPE1000?

Se qualcuno ha messo i suoi dischi in raid, non č che mi spiegherebbe come fare per non fare casini? Thx

Guest

Predefinito

Se la scheda madre supporta il raid 0 dovresti poterlo fare senza problemi, il SO vedrā un solo HD della capienza pari ai 2 HD

PS: se scrivi anche la mobo che hai forse č meglio

Bye.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt Visualizza messaggio
    Se la scheda madre supporta il raid 0 dovresti poterlo fare senza problemi, il SO vedrā un solo HD della capienza pari ai 2 HD

PS: se scrivi anche la mobo che hai forse č meglio

Bye.
    La mobo č una Gigabyte 8IPE1000 rev2.0. Ho cercato sul sito ufficiale ma non accenna nulla al supporto RAID... temo che non cel'abbia proprio O_O Mi sā che mi limiterō ad usare il secondo HDD per il muletto, oppure ci metto ubuntu

Guest

Predefinito

Non uso Vista (e mai lo farō..) quindi non so dirti come procedere con quello, per quanto riguarda ubuntu e/o una qualsiasi distro linux recente, puoi creare un raid0 software durante l'installazione del so

Bye.