Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Richiesta disperata di Aiuto-PasswordRubataeSitoCancellato

Guest

Predefinito

Per favore aiutatemi sono disperatissimo!!
    Qualke lamer di merda mi ha rubato la pass al sito e me l'ha totalmente cancellato: io gestisco una web'zine che ora è in pratica off line.
    Non so che fare o cosa fare ma ho bisogno di una soluzione definitiva: ho oneri verso centinaia di band e non posso tradire la loro fiducia; che devo fare si può cambiare la pass o devo dire addio alla mia attività di web-journalist?
    Confido in una vostra celere risposta.

Guest

Predefinito

accedi al tuo pannello di av e da li cambi pwd sempre che non lo abbia gia fatto lui

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da metalempire
    Per favore aiutatemi sono disperatissimo!!
    Qualke lamer di merda mi ha rubato la pass al sito e me l'ha totalmente cancellato: io gestisco una web'zine che ora è in pratica off line.
    Non so che fare o cosa fare ma ho bisogno di una soluzione definitiva: ho oneri verso centinaia di band e non posso tradire la loro fiducia; che devo fare si può cambiare la pass o devo dire addio alla mia attività di web-journalist?
    Confido in una vostra celere risposta.
    manda una mail a
    feedback@altervista.org oppure abuse@altervista.org

spiegando il problema

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Oddio!!!, QUANTO MI DISPIACE!!!! veramente, mi dispiace parecchio! Ora sono terrorizzato ank'io, ora cambio la mia password e la metto una lunga, con lettere e numeri,... è la cosa migliore!!! :?

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

a me è successo pure secondo me è una persona unica che ruba le pass dentro av mi sono fatto spedire di nuovo la pass da av ho dovuto dargli l'email di iscrizione credo di essere sulle tracce di questo stronzo a meno che nn abbia usato un proxy server fra poco avro il suo indirizzo ip

Guest

Predefinito

Può servire cambiare la pass con una lunga e complicata?
    Non ci capisco niente ma penso che se quel gran bravo ragazzo riesce a trovarla vuol dire che la "legge" da qualche parte, sia che un utente abbia impostato 111 o dsfsgn43d6fb9ghm0n9b6v4gdb5fn76h87.
    Se mi sbaglio ditelo che ci metto tutta la divina commedia.

Guest

Predefinito

penso che se quel gran bravo ragazzo riesce a trovarla vuol dire che la "legge" da qualche parte
    Non credo. Più probabilmente avrà cercato la password con un brute-force (prima magari avrà utilizzato una attacco "dizionario") ...

Può servire cambiare la pass con una lunga e complicata?
    Se ha fatto come credo io, sì. Per complicata si intende (lunga,) con caratteri maiuscoli e minuscoli (ma AV permette solo quelli minuscoli), numeri, caratteri, simboli.

Guest

Predefinito

Sarebbe interessante se Gianluca dicesse quali caratteri nn accetta AV nelle pasword.

Guest

Predefinito

Ok, capito
    Provvedo subito al change.