Salve a tutti, a scatti mi viene la mania di creare un file karaoke con la mia canzone preferita. Non trovando il karaoke della mia canzone preferita ho deciso di crearla io però giunti al momento del software mi blocco. Ho letto su internet che esiste un software chiamato "Hi-Play" e vedendo un vecchio tutorial ho visto che fa al caso mio. Scaricandomi dal sito ufficiale, da vari siti, e dal p2p quel programma ho sempre lo stesso problema: la versione del programma.
La versione che mi occorre a me e la 4.0 perchè sembra che nelle nuove versioni sia quasi "introvabile" l'opzione di creare il file karaoke come nella versione 4. Girando tutti i programmi (trial, pro, base, completa, ecc) non ho mai trovato quell'opzione di cui ho bisogno cosi cercando di scaricare la versione 4 ho scoperto che ormai l'hanno buttata al ... (beh ci siamo capiti ).
Qualcuno conosce qualche programma alternativo per creare un file karaoke partendo da una base (anche midi) e da un file di testo per creare quello di cui ho bisogno?