Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi serve un aiutino per farmi il pc

  1. #1
    L'avatar di theclash
    theclash non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    All'inferno
    Messaggi
    140

    Predefinito Mi serve un aiutino per farmi il pc

    ciao a tutti, non sono molto esperto in quanto a pc, soprattutto nella sezione hardware, però lo sono abbastanza per capire che il mio pc è un po' troppo vecchiotto. per questo ho deciso che sarebbe il caso di prenderne uno nuovo...il problema però come al solito sono sempre i soldi, così ho deciso di risparmiare finchè posso sulle poche cose buone che ho nel pc di adesso e comprare solo l'essenziale...io adesso vi direi un po' quello che SECONDO ME dovrei tenere nel mio pc, così poi voi mi potete consigliare i pezzi restanti in modo tale da far venire fuori un pc decente (non ho bisogno di un pc spaziale) e se qualcuno è di quella zona, il più possibile compatibile con linux...
    cosa ho:
    tastiera, mouse, schermo, casse non ho bisogno...
    ho un masterizzatore esterno lg che funziona a dovere quindi non penso che ne comprerò uno interno, in ogni caso questi sono dettagli (come il lettore cd interno che mi tengo).
    poi ho due hard disk:
    uno un po' più nuovo, maxtor che ha poco più di un anno e uno un po' vecchiotto samsung se ricordo bene. entrambi da 80gb. se mi dite come posso darvi maggiori info su di essi, io sono qua. quindi i due hd li vorrei tenere (se siete anche voi della stessa idea)...
    poi ho un banco di ram da 128mb che vorrei eliminare ed uno da 512mb che vorrei tenere magari affiancato da un altro uguale.