qual'è il miglior programma per l'editor html!!!!!
help help
Sposto di sezione, più attenzione in futuro
qual'è il miglior programma per l'editor html!!!!!
help help
Sposto di sezione, più attenzione in futuro
Ultima modifica di seneca : 17-08-2007 alle ore 21.54.23
Il migliore a pagamento è DreamWeaver e il migliore gratuito è NVU.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se invece ne vuoi uno testuale ti consiglio assolutamente ConTEXT
e che mi dite del frontpage???
Un pollice verso il basso!
Prova gli altri due e ti accorgerai della differenza!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Difficilmente qualcuno ti consiglierà FrontPage, anche perchè AlterVista non ne supporta le estensioni, che sono componenti funzionanti unicamente su server IIS.
Comunque non ho ben chiaro se nel post d'inizio thread si chiedesse editor WYSIWYG o testuali.
Visto un'altra discussioni che ha aperto l'utente, dovrebbe cercare un editor WYSIWYG.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Salve a tutti - dato che sono più o meno alle prime armi (ho sempre utilizzato FrontPage, ma solo a scopi didattici e non ho mai pubblicato un sito) e dovrei a breve realizzare - o almeno provarci - un sito (oltre al mio spazio su AlterVista, che ho intenzione di utilizzare come "palestra"), vorrei sapere da voi guru se potrò utilizzare Incomedia WebSite X1 o X4 per la pubblicazione su AlterVista di entrambi.
Grazie e a presto.
Se quel programma produce solo codice HTML, lo puoi utilizzare.
Non saprei, è tutto visuale... come faccio a verificare?
Metti il sito online e vedi se funziona.
OK, appena sarà pronto ti aggiornerò. Grazie ancora.
EDIT: Funziona !!!
Grazie.
Ultima modifica di funcool : 24-08-2007 alle ore 10.12.58