Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: auto click

Guest

Predefinito

voi riuscite a guadagnare AC cliccandovi i vostri siti?io no!

Guest

Predefinito

penso che vengono contati ogni 24 ore

Guest

Predefinito

ioin 5-6 giorni nn sn mai riuscito...

Guest

Predefinito

Hei ragazzi, non è il caso di continuare con il test perchè state parlando di una cosa vietata dal regolamento.
    Ebbene sì. A parte che un ip può fare solo un clik valido al giorno, e questo vale per gli sponsor ma anche per la top 100, è espressamente vietato autoclikkarsi.
    Come minimo rischiate che i mercanti decidano di non pagare...
    Chiedere agli amici di farlo invece è una cosa diversa:
    diciamo che "eticamente" non va bene, ma non c'è nessuna legge o regolamento che lo vieti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alexn
    Hei ragazzi, non è il caso di continuare con il test perchè state parlando di una cosa vietata dal regolamento.
    Ebbene sì. A parte che un ip può fare solo un clik valido al giorno, e questo vale per gli sponsor ma anche per la top 100, è espressamente vietato autoclikkarsi.
    Come minimo rischiate che i mercanti decidano di non pagare...
    Chiedere agli amici di farlo invece è una cosa diversa:
    diciamo che "eticamente" non va bene, ma non c'è nessuna legge o regolamento che lo vieti.
    nn ho capito se si può o no.cmq tanto nn c riesco...

Guest

Predefinito

e cmq nn mi sembra da vietare, io sn un utente d internet cm tutti gli altri

Guest

Predefinito

Scusa se ho capito male, ma tu non intendi forse clikkare sui banner ppc che esponi nel tuo sito?
    Penso di sì perchè non ci sono altri modi per fare ac. (vabbeh, non è vero, ci sono gli altri tipi di pubblicità ma non serve clikkare lì e adesso non ci importa)
    Il discorso è semplice:
    banner = pubblicità, e la pubblicità si paga.
    Cioè un mercante arriva, paga Gianluca per ogni clik che fanno sui siti av e si aspetta che per ognuno ci sia un potenziale cliente. Dal canto suo Gianluca deve fare in modo che non ci siano truffe, altrimenti il mercante non paga nè lui nè chi ha il sito su av. Inoltre per agevolare la cosa ogni mercante ha un pannello con gli ip dei clikkanti.
    Morale se arrivano clik a raffica da un unico ip è facile beccarlo.
    Hai capito adesso perchè è vietato l'autoclik?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alexn
    Scusa se ho capito male, ma tu non intendi forse clikkare sui banner ppc che esponi nel tuo sito?
    Penso di sì perchè non ci sono altri modi per fare ac. (vabbeh, non è vero, ci sono gli altri tipi di pubblicità ma non serve clikkare lì e adesso non ci importa)
    Il discorso è semplice:
    banner = pubblicità, e la pubblicità si paga.
    Cioè un mercante arriva, paga Gianluca per ogni clik che fanno sui siti av e si aspetta che per ognuno ci sia un potenziale cliente. Dal canto suo Gianluca deve fare in modo che non ci siano truffe, altrimenti il mercante non paga nè lui nè chi ha il sito su av. Inoltre per agevolare la cosa ogni mercante ha un pannello con gli ip dei clikkanti.
    Morale se arrivano clik a raffica da un unico ip è facile beccarlo.
    Hai capito adesso perchè è vietato l'autoclik?
    beh,io sn un potenziale cliente e quindi se voglio info sul contenuto del banner devo cliccarlo.e poi l'IP nn cambia ogni volta ke resetti?inoltre,se ogni giorno un mio amico mi clicca il mercante vedrà sempre lo stesso IP ma la cosa così è legale

Guest

Predefinito

beh,io sn un potenziale cliente e quindi se voglio info sul contenuto del banner devo cliccarlo.e poi l'IP nn cambia ogni volta ke resetti?inoltre,se ogni giorno un mio amico mi clicca il mercante vedrà sempre lo stesso IP ma la cosa così è legale
    Verissimo.
    Infatti se vi fate un clik al giorno tu e tutti i tuoi amici non c'è problema.
    (almeno dal punto di vista tecnico, per quello morale è un altro discorso ma c'è chi lo vorrebbe affrontare. Tranquillo io no ) Solo che ci si mette una vita!

Leggendo questo
    avevo capito che volevi clikkare "a raffica".
    Mi sono sbagliato e ti chiedo scusa
    Ciao

Guest

Predefinito

Leggendo questo
    avevo capito che volevi clikkare "a raffica".
    Mi sono sbagliato e ti chiedo scusa
    Ciao[/quote]

no,nn a raffica,anke xkè penso sia impossibile,giusto?

Guest

Predefinito

e gli utenti fastweb!? che escono in rete con un solo IP!?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai notato che la discussione è del 2003?

-- Aut Roma Aut Nihil!