Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: eliminazione applicazione file ISU

  1. #1
    Guest

    Predefinito eliminazione applicazione file ISU

    voglio disinstallare musicmatch jukebox dal mio pc ma mi dice che il file isu è danneggiato e non riesco a togliere l'applicazione

    mi date una mano per cortesia
    voglio disinstallarlo perchè temo sia questa applicazione che entra in conflitto con microsoft e mi fa disconnettere il pc

    tengiu

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potresti provare a reinstallarlo* dinuovo (sovrascrivendo la vecchia installazione*) e successivamente provare a disinstallarlo*...
    *Scusa il gioco di parole...
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta

    il problema è che non so da dove l'ho preso
    sicuramente era collegato a qualche altro programma che ho caricato

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ciao ariete666 io credo che ti posso aiutare con due semplici programmi:
    - Unlocker (Programma che sblocca tutti i file usati da una cartella da te scelta)
    - Your Unistaller (Programma per cancellare tutti i dati di un programma dal pc)

    Io ti consiglio di istallarti Your Unistaller, praticamente tu lo istalli (trial) dopodichè selezioni il programma che desideri (quindi musicmatch jukebox) e metti "Unistall" e lui dopo una breve analisi del pc (dura pochi secondi) ti cancella tutti i file che lui usa inoltre ti cancella anche i dati da regedit (file di registro).

    Unlocker invece ti sblocca tutti i file usati da un programma o una cartella:
    Es. il programma "Crea_Bat.exe" usa il file "extension_miki92.dll" che è nascosta nel pc ed è attiva, tu ora vai in C:\Programmi\Miki92 selezioni la cartella ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse poi metti "Unlock" e lui ti mostra i file usati quindi "extension_miki92.dll" tu metti "Sblocca tutto" e dopodichè cancelli la cartella Miki92 che contiene il file "Crea_Bat.exe" senza errori o problemi.

    Spero di essere stato utile.

    Ciooooooo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio

    vedrò di recuperare il programma

    buona domenica

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Di niente, quanto vuoi sono sempre disponibile. Fammi sapere & buona domenica anche a te.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •