Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Trasmettitori FM - Funzionano ???

Guest

Question Trasmettitori FM - Funzionano ???

Questo quesito è rivolto a coloro che ne hanno uno. Sono in procinto di acquistare un trasmettitore FM da mettere in auto per connettere il mio iPod allo stereo della macchina, infatti è l'unico sistema visto che la mia autoradio non ha una uscita aux compatibile con un lettore MP3. Il segnale è accettabile o meglio non sprecare soldi?
    Grazie sin d'ora.

Guest

Predefinito

Secondo me è una domanda molto generica... nel senso che bisognerebbe considerare un modello in particolare o meglio un budget massimo...
    Sicuramente uno che costa 10€ non penso sia ottimo
    Ciao

Guest

Predefinito

Considera che un autoradio senza RDS ma con una uscita AUX, quindi compatibile con un lettore MP3 si aggira intorno ai 70/90€, quindi il budget di spesa era preventivato sui 20€. Non volevo spendere di più e non volevo comunque cambiare autoradio visto che era mia intenzione cambiare (a breve) l'automobile ;-))

Guest

Predefinito

ne ho comprato uno su ebay (dopo posto link) per una decina di €, suona meglio di uno di un mio amico pagato 30 (da me ad alghero), l'unica pecca è che quando non c'è musica si sente fruscio, per il resto se non devi farci suonare un 2.1 high-end va bene
    ciao!

EDIT: link
    se lo compri sappi che le spese di spedizione sono molto lunghe, però appena paghi ti da feedback positivo
    ciao!
    Ultima modifica di SFo : 05-07-2007 alle ore 12.06.52