Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Webstyle

  1. #1
    Ilbiondo81 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Webstyle

    ciao ragazzi,
    ho 1 nuovo problema...
    ho preso in mano 1 sito da modificare, fatto da 1 altro tizio. ora devo modificare il menu (aggiungere delle voci) ma nn so come fare. il sito è stato creato con Webstyle, ho scaricato la versione 4.0 ma nn c capisco niente! neanche del codice che ha creato!come posso modificare i file? dove trovo il codice del menu? x usare Webstyle suppongo d dover mettere il progetto in 1 cartella specifica x aprirli, ma dove? nn va niente!!! che nervi, xchè nn usare un po di codice invece di sti cavolo di programmi che ogni volta devi ricominciare da zero????
    Spero d essere stato chiaro...e spero anche che qlcuno possa aiutarmi!!!
    grazie ancora, ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma noi come potremmo aiutarti a capire dove sta il codice del menù, senza vederlo???

    Se postassi qualcosa forse qualcuno ti aiuterebbe.


    Ciaoo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ilbiondo81
    ciao ragazzi,
    ho 1 nuovo problema... ho preso in mano 1 sito da modificare, fatto da 1 altro tizio.
    Non ha commentato nulla? Se ha usato WebStyle non penso fosse a grande conoscenza di alcun <tag>. Un consiglio? Riscrivi (commentando) da zero, scrivi codice valido e goditi il compenso, qualunque esso sia .

    Per rifare da 0 un layout, ci perdi 5-6 ore al massimo e lo crei funzionale anche per un futuro collaboratore.


    @debug: WebStyle non ha come output un codice decente.. un po' come se usassi Word per creare pagine web, quindi dovresti riscrivere il codice per renderlo comprensibile a noi poveri [x]htmlisti..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •