Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con NeroVisionExpress!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Exclamation problemi con NeroVisionExpress!!

HELP!! =_=

stò uscendo pazzo, il chè é anche normale visto che spendo 2 orette per creare un bel video con scrittine, effettini ecceterina col NVisionExpress [dal pacchetto Nero6]... finisco... e clicco su esporta o masterizza?? no.. penso, calma, vediamo cosa fare, intanto salvo!! perfetto, ha salvato il file in .nvc
    clicco sul tastino "continua editing" e puff.. programma chiuso!! 0_0

penso.. calma... calma.. ho salvato.......

clicco 2 volte sul file salvato... e PUFF!! 0_0 si intravede nella barra di windows il programma che si sta aprendo per circa 1/4 di frazione di secondo diviso per 1000 e niente più. cioè proprio neinte. non si apre nulla!!

ripeto: HELP!!

sapete dirmi la causa?? ma più che altro, se posso recuperare il lavoro creato??

Ospite Guest

Predefinito

non sono molto esperto, ma prova ad aprirlo da programma aperto, e vedi se ti legge il file!con altri programmi da me non funziona cliccandoci due volte ma se lo apri da programma funzia...

L'avatar di NoWhere

Predefinito

avevo già provato prima, dimenticai di scriverlo.. niente da fare... @_@

il programma sembra funzionare.. il file del progetto l'ha salvato.. file che ho utilizzato sono sempre dove li avevo lasciati al momento dell'editing...

EDIT: prima di provare la soluzione DISISTALLARE E ISTALLARE [il che comporta fare questo lavoro con l'intera duite di nero !! x_x ] aspetto per vedere se trovo soluzioni utili e più 'soft'...
    Ultima modifica di NoWhere : 23-06-2007 alle ore 17.19.30

Guest

Predefinito

Brevemente consiglio di passare a Nero 7 reloaded (tutta un'altra musica)

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilsecchione
    Brevemente consiglio di passare a Nero 7 reloaded (tutta un'altra musica)
    grazie del consiglio.. ma... non mi interessa upgreidare il software ma recuperare il mio lavoro!!

edit: ho disistallto e reistallato tutto, niente! stesso problema!! non funziona.. e non vi dico quanto sono rilassato e tranquillo...... qualcuno che può salvarmida una crisi isterica e riuscire a salvare il progetto trasformandolo o meglio esportandolo in un file video qualsiasi formato?? O__O pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

EDIT 2:
    ho trovato questa discussione in inglese, [http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=183727] non ho ben capito.. ma il tipo cita un file .exe di nero [NeroCmd.exe].. l'ho cercato, ho cliccato ed é come se si é aperta la console in dos di nero... secondo voi tramite tal console potrei ORDINARE di fargli aprire tale file .nvc project e farlo esportare o masterizzare, sarebbero una enorme soluzione.... ??
    Ultima modifica di NoWhere : 23-06-2007 alle ore 21.52.43