Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Avviso di sicurezza in Zone Alarm

Guest

Predefinito Avviso di sicurezza in Zone Alarm

Ciao a tutti!
    Ho un problema con Zone Alarm con Antivirus.

Ogni volta che avvio il pc, infatti, mi viene fuori una finestra di avviso di Zone Alarm con scritto
    Codice:
    LSA Shell (Export Version) sta cercando di comunicare con C:\Windows\system32\ZoneLabs\UpdClient.exe aprendo il suo processo.

Applicazione: lasass.exe
    Se faccio click su "applica le impostazioni a tutti i comportamenti sospetti tenuti da questa applicazione" e poi su "consenti" (o, tanto non cambia niente, su "nega), la finestra riappare al prossimo riavvio (come se non salvasse questa impostazione).

Ma non è finito. Appena scompare questa finestra ne compare un'altra:
    Codice:
    Generic Host Process for Win32 Services sta cercando di comunicare con C:\Windows\system32\ZoneLabs\UpdClient.exe aprendo il suo processo.

Applicazione: svchost.exe
    e idem come prima, non salva le impostazioni e risalta fuori quando riaccendo il pc.

Penso sia il programma di aggiornamento di ZoneAlarm, ma non mi è mai successo e la cosa è abbastanza fastidiosa. Avete qualche consiglio?

Grazie.

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Cancella la lista di tutti i permessi di ZoneAlarm e riavvia il PC.
    Non è una novità che periodicamente il programma si confonda con la lista troppo gonfia e magari con riferimenti obsoleti.
    Spesso così ZoneAlarm torna performante come prima.

IMHO ZoneAlarm era migliore quando era di ZoneLabs.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Come faccio a cancellare la lista dei permessi? Non riesco a trovarla..

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

vai su "controllo dei programmi" e poi a destra, vicino "principale" c'è "programmi" e cancelli quella lista
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

ZoneAlarm con antivirus = firewall più antivirus?
    Aprendo l'icona nella taskbar (barra con l'orologio) puoi accedere alla configurazione del programma.
    Cerca nella scheda firewall (se non ricordo male) e cliccando nelle varie schede trovi quella con una lista dei programmi a cui nel tempo hai dato autorizzazione o meno di accedere/ricevere da internet.
    Seleziona tutta la lista usando le convenzioni tastiera di Windows.
    Seleziona il primo della lista e tenendo premuto il tasto shift (o maiuscolo) premi il vasto end (o fine).
    Ora premi canc e conferma la cancellazione.
    Quasi subito ZoneAlarm ti chiederà nuovamente di autorizzare qualunque programma.

Fammi sapere se riesci a risolvere.

Edit
    Vedi cosa significa scrivere dallo smartphone? Che qualcuno risponde dieci minuti prima di te!
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 25-05-2007 alle ore 16.20.09
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Ho provato a cancellare la lista e mi ha bloccato il pc. Così sono entrato in provvisoria e ho reinstallato Zone Alarm.. Sembra che funzioni...

Grazie comunque!