i miei vogliono (aggiungo finalmente) acquistare un lcd
li ha colpiti, almeno sul volantino di expert, un philips, il 32PFL5522D
vi riporto un paio di caratteristiche
contrasto 4000:1
luminosità 500 cd/m²
HDREADY (1366 x 768)
Tempo di risposta 8ms
ora, non mi intendo di lcd e vi chiedo, per 800€ ne vale la pena? (lo comprerei qui, ma su internet l'ho già visto a meno di 700...)
che differenza c'è tra HDREADY, HDFULL e altri?
ha 2 porte HDMI che non penso userò per parecchio quindi non mi interessa siano HDMI 1.3, userò al massimo le 2 scart
la luminosità non è bassina?
i tempi di risposta mi sembrano buoni per essere una tv, tanto non ci devo collegare console (crt sopra il letto rulezz), ma voi cosa ne pensate?
il contrasto com'è?
ditemi le vostre impressioni generali e nel dettaglio, ciao!
per farti un0idea se la risoluzione o il contrasto o altro é buono o meno ti consiglio di visionare vari modelli della stessa fascia di prezzo di marche diverse e vedere cosa il loro setup e come ne parlano!!
p.s. argomenti di tecnologia, tv, piccì, ecìcì in sezione plug&pray!! spostato!!
Ti consiglio di puntare su un full HD: almeno è un'acquisto duraturo, in teoria tra un tot di (decine di ) anni l'alta definizione diventerà la normalità, quindi sarebbe bello avere una TV che dura a lungo.
no tanto quando sarà obsoleto lo userò in bagno come specchio mettendoci sopra una webcam, ne prendo uno simile (ma migliore, stesso prezzo) che ho visto all'expert qui da me
sono stato una decina di minuti a studiare lcd da ogni angolazione, sembravo matto ma è servito
ciao!
ps: vi farò sapere quale compro, e ne farò una recensione