^_^ ho 2 file in esecuzione che si chiamano rispettivamente :
-RUNDLL32.EXE(maiuscolo)
-rundll32.exe (minuscolo)
Secondo voi posso cancellarne uno ?
^_^ ho 2 file in esecuzione che si chiamano rispettivamente :
-RUNDLL32.EXE(maiuscolo)
-rundll32.exe (minuscolo)
Secondo voi posso cancellarne uno ?
Ultima modifica di comunitavirtuali : 27-04-2007 alle ore 13.15.54
anche io ne ho due.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
°-° ma ... è normale averne 2 ?
e' normale, si vede che hai in esecuzione due programmi che prevedono l'esecuzione dei 2 rundll32 (ricorda che win e' case sensitive e quindi rundll32 e RUNDLL32 sono considerati file diversi...)
WOW! da quando?Originalmente inviato da assimo
gnu/linux, unix sono case sensitive, win è insensibile a tutto ciò che lo circonda, maiuscole e minuscole comprese, semplicemente ci sono 2 istanze del file, ma se non sei l'unico ad averne 2 don't worry
ciao!
Facendo una ricerca con Google ho trovato:
Dovreste cominciare a preoccuparvi?Originalmente inviato da http://www.neuber.com/taskmanager/process/rundll32.exe.html
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
rundll32.exe
xD Sorry .
Ultima modifica di comunitavirtuali : 28-04-2007 alle ore 10.36.00
http://www.neuber.com/taskmanager/pr...dll32.exe.html è l'indirizzo della pagina da dove ho citato la frase.Originalmente inviato da comunitavirtuali
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa ^^
Allora ... posso eliminarlo ?
Dipende dove si trova.Originalmente inviato da comunitavirtuali
Per curiosità ho guardato anche io e ne ho 2.
Però sono tutte e due rundll32.exe in minuscolo
Una è da 676 Kb e l'altra da 2.108 Kb
Ultima modifica di BerWel : 28-04-2007 alle ore 13.45.34
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
quella è la memoria allocata per quel processo, a me firefox sta anche sopra i 120MB, e posso averne 2 o 3 aperti contemporaneamente, per quei rundll dipende tutto dal percorso in cui si trovano
ciao!
non capisco prechè dovresti cancellarli...
perchè spesso i malware usano nomi di applicativi di sistema per passare inosservati a una controllatina veloce
beh, risolto? in che percorso erano?
ciao!
Erano a posto .... però ho un problema ... ogni tanto mi si apre IE con una pagina NON desiderata ... così ! Inoltre il file che causa il problema una volta cancellato si ricrea con un altro nome !!
http://www.nanoscan.com/
buona scansione
Trovato !! Però utilizza WinLogon e Explorer per funzionare , e non riesco a cancellarlo neanche con dos :(
xD magari funzionassero .....
Ma a sto punto ti chiedo quale o quali sono i tuoi problemi.Originalmente inviato da comunitavirtuali
Spiegati ben bene.
Ti ritrovi con 2 versioni di rundll32.exe che rimangono in memoria e ti si apre ogni tanto Internet Explorer da solo.
Giusto?
Per quanto riguarda rundll32 qualcuno ti ha risposto che ne vede 2 anche lui e altri ti rispondono che non lo vedono affatto.
Io ad esempio non lo ritrovo nella finestra di Windows come processo attivo, ma tranquillo che per forza di cose in memoria c'è anche da me.
Questo dipende dal fatto che Microsoft non ritiene di dovermi fare sapere che alcuni suoi servizi di sistema sono attivi.
Tu che sistema operativo hai?
Quando è stata l'ultima volta che hai scaricato e installato gli aggiornamenti?
--
Non ti funzionano l'antivirus e compagnia?
Guarda che non necessariamente devi trovarti con virus o affari strani sul tuo pc.
Se non ti segnalano nulla puoi benissimo avere il pc pulito!
In ogni caso per qualunque programma (antivirus o anto trojan, anti spyware e simili) scarica sempre l'ultimo aggiornamento disponibile e aggiorna le firme.
Poi sventra il cavo del modem dalla presa telefonica e così stai sicuro al 99,9% (quello 0.1% è imputabile a forze misteriose o divine ) che non sei collegato a internet.
Ora puoi avviare la scansione del PC.
Una volta terminato puoi nuovamente collegarti a internet.